[Esclusiva] allucinante di Better
-
@j_cheme se preleviamo tutti credo non la prendono sportivamente i book e come se tutti in banca andassero a prelevare tutti il saldo (solo che in banca non aspettiamo il bonus deposito) la vedo cosi
-
Ragazzi ma a voi il bonus è già arrivato? Io ricarica effettuata ieri ma ancora nulla
-
Questo post è eliminato! -
@leocardezbet il bonus lo vedi quando vai nella pagina delle scommesse, trovi un banner a destra con scritto "Hai un bonus", cliccandoci su ti dice i termini e condizioni.
-
dipende dall'algoritmo con cui ogni book profila i suoi clienti, tipo quantià di deposito e prelievo, saldo, numero scommesse , vincite/perdite ecc... sapete dopo quanto arriva il bonus?
-
La mia promo: 240/72
-
@schizzo dopo quanto ti è arrivato?
-
@ilarele meno di un'ora dopo il versamento
-
@schizzo grazie
-
posso prelevare mentre sto facendo questa promo giusto ?
-
@salvo84giallo sì certamente
-
a me arrivata così: su un versamento di 440 ---> 132 di bonus...niente male, sarà solo dura ripulire il deposito
-
@schizzo non sempre è così
-
-
@marcodandi90 beh io col Dutcher ho trovato varie combinazioni a 0€ o perdita di qualche centesimo, il fatto è che sono partite del kaiser…
-
@aleroby84 in realtà, non so come funziona, better non è tra le piattaforme su cui scommetto con una certa frequenza. Comunque, ottima promo , ne sono uscito con 55 euro di guadagno.
-
terminata oggi, nel senso che ho giocato i 132 di bonus dividendolo in due multiple (entrambe trovate con rating intorno al 75/80% e per fortuna non ho avuto grosse variazioni di quota), e sono anche riuscito a ripulire il deposito di 440 con una perdita minima (circa 3 euro di perdita), sempre dividendolo in 3-4 singole a quote decenti (da 1.40 in su, tutte trovate col dutcher in punta-punta, tutte con circa 98-99% di rating)...a conti fatti, esco dalla promo con un croccante +105€ di profit netto, ottimo
-
@aleroby84 come la mia
-
@jonny87 ha detto in [Esclusiva] allucinante di Better:
@aleroby84 come la mia
va beh, ho scoperto di essere limitato.
Peccato che debba ripulire 110 euro...vedrò come. -
@aleroby84 e come lo hai scoperto? cosi do una controllatina pure io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet