[8 - 12 Ottobre] Snai • scommetti 20€ sulle Qualificazioni Mondiali e ricevi 25 giri gratis
-
@whitehole verifica le impostazioni dei cookie del tuo browser o cambia browser. se usi IE o Firefox accertati che non sia in modalità "incognito".
-
@samabet Uso Brave, cambiando browser ho risolto
-
Live si può?
-
@piccio sì certo
-
@piccio SE CI RIESCI mi fa un fischio...
-
Segnalo refuso nella guida: al punto 2 è riportato che la slot da aprire è Age of the Gods: Apollo Power invece che Gold Pile Orangutan!
-
@michele2601 fixato
-
Teoricamente 1x2 e il doppia chance sono due mercati diversi o sbaglio?
-
@hanuma si, sono due mercati diversi
-
possibile che oddsmatcher non restituisca alcun evento?
edit: ora funziona tutto regolarmente
-
@davide ho giocato venerdì e continuo a non vedere la slot. Bisogna cmq aspettare anche se sarebbero dovuti arrivarmi ieri i 25 giri?
-
@aleroby84 ma i giri gratis arriveranno entro le H18 del giorno 13 ottobre
-
@the-electric-one ha detto in [8 - 12 Ottobre] Snai • scommetti 20€ sulle Qualificazioni Mondiali e ricevi 25 giri gratis:
@aleroby84 ma i giri gratis arriveranno entro le H18 del giorno 13 ottobre
C'è scritto "alla fine di ogni periodo" e l'avevo tradotto alla fine del 9,10, 11,12 entro 24h. Le mie partite si sono concluse tutte venerdì e pensavo sarebbero arrivati ieri.
-
@aleroby84 E' scritto I freespin saranno accreditati entro le 18:00 mercoledì 13 ottobre
-
valgono anche le partite del sudamerica, africa ecc, vero? non solo europee...
-
@sim2704 sì certo
-
Il requisito di giocare su partite che si concludono il giorno stesso (oggi punto solo su una partita di domenica) è saltato o è ancora valido?
-
@ancap è sempre valido
-
sia sul dutcher che sull oddsmatcher le uniche quote che ci sono sono 1x2, goal no goal e under/over 2.5. come si può fare per la quarta scommessa?
-
@lucamacri4 è necessario cercarla a mano in questo caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet