[3 - 5 Novembre] Sisal - deposita 10€ ricevi 5€ bonus lotterie
-
a me hanno detto che lo accreditano entro oggi, mi fido poco sinceramente...
-
neanche io niente
-
@biagionetdj da giocare in lotterie e gratta e vinci, vanno in bancarotta se qualcuno vince 1-2€? Ahahaha
-
@davide Potenzialmente si potrebbe vincere molto di più ahhaha
-
@biagionetdj potenzialmente sì, ma una possibilità su 600 milioni per fare il superenalotto non la terrei in considerazione
-
io questi di sisal non li sopporto proprio più. Ho anche aderito al programma invita amici per avere dei sisal points, e il mio amico invitato oltre ad essersi registrato tramite il mio link di invito e inviato documento e fatto un deposito a loro non risulta niente. in live chat mi dicono di mandare una mail (fatto), nella mail di risposta dicono di contattarli telefonicamente, poi li chiamo e dicono che devo mandare una mail. Imbarazzanti.
-
@luca93ermejo fanno schifo!
-
@davide si, però avranno fatto i loro calcoli e avrebbero dovuto dare troppi bonus sulle lotterie. Resta il fatto che fanno pietà.
-
Dai fiducia finchè non arriviamo a domani... speriamo bene
-
@luca93ermejo ciao ! Anche io ho avuto lo stesso problema . Controlla che il tuo amico non abbia cambiato promo benvenuto cliccando quella da 120 euro . In questo casa i punti non ti verranno accredita . O i punti o i 20 euro bonus iniziali
-
@profj94 l'amico invitato era mio padre, che ho seguito passo passo nell'iscrizione. Abbiamo fatto tutto come nei termini e nelle condizioni, ma niente. vergognosi.
-
@luca93ermejo le promozioni sono comunque sempre limitate ad una sola per singolo nucleo familaire. È più che plausibile che tu non riceva il bonus, soprattutto se avete usato lo stesso pc o la stessa connessione ad internet
-
@davide chiaramente prima di farlo ho chiesto informazioni e mi hanno detto che non c'era alcun problema se la persona invitata facesse parte dello stesso nucleo familiare.
-
@Davide ma hanno erogato il bonus?
-
@sabino Ma quando mai...hanno cambiato i T&C e dovevi giocare per avere il bonus...
-
@mourinho90 vabbe non ci ho perso nulla
-
@sabino Si in questa promo va bene cosi, sarà alla prossima, sperando siano più chiari
-
e anche questa volta SISAL ha fregato tutti... io parteciperò solo a quella dei 2 euro settimanali, sti stronzoni è già la seconda volta che mi fregano!
-
@ptcsite80 Sisal è un professionista nel raggirare bonus e promozioni. Non dimentico nemmeno che non mi hanno dato il bonus casinò royal (avevano cambiato loro dopo i Termini e richiesto un codice) e la settimana successiva il bonus No app, no party (sostengono che non ho giocato da app, con tutto che ho ancora la loro app inutile sullo smartphone ed ho giocato da lì). Ogni volta che sento parlare di un loro bonus non mi fido pienamente e se sono scommesse in RF, evito evito assolutamente di rimetterci.
-
ho chiamato l''assistenza, l'operatore mi ha detto che c'è stato un problema generalizzato nell'erogazione del bonus e che tra oggi e domani dovrebbero erogarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet