[15 - 17 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 10% fino a 20€
-
Come si preleva su giocodigitale? Non capisco la sezione ahah
-
@mourinho90 clicchi sul saldo in alto a destra quindi su Cassa > Prelievo.
-
Perfetto e ultima domanda dato che ho 5€ di bonus (bonus benvenuto sullo sport), se prelevo me lo stornano?
-
solo io trovo rating penosi??
-
@palvit hai provato con il dutcher?
-
@freddie si ma trova partite del terzo mondo... ed onestamente bruciarmi il conto così così anche no. mi sembra strana che sull'odds l'rf migliore sia del 12%
-
@palvit prova a guardare meglio, facendo una prova al volo ho trovato rf 20-25% su Serie A e Premier League, tra gli altri.
-
@freddie ha detto in [15 - 17 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 10% fino a 20€:
Premier League
Attualmente serie a e premier league guadagno pessimo e non è sicuro che accettino una scommessa da 200 su 2 book.
-
@magico1 hai provato con il dutcher? Le quote cambiano di continuo, quando ho verificato 10 minuti c'era diversi eventi con rf superiore al 20% mentre al momento ne vedo solo uno. Ovviamente è più difficile ora che resta solo un giorno ma la promozione è sempre stata sfruttabile.
-
@freddie Si parlo del dutcher, siccome le quote cambiano velocemente, secondo me mentre depositi 200 su due book e poi inizi a scommettere e aspettare che il primo book confermi la puntata, su l'altro book la quota cambia e si può anche andare in perdita, parere personale.
-
@magico1 se non si scommette in sure le quote non cambieranno così velocemente, si farà in tempo a fare tutto ma certamente è sempre consigliato avere già i fondi pronti nei conti gioco, per questo suggeriamo di prelevare il meno possibile.
-
@freddie Infatti io non rischio.
-
@Magico1 A me hanno limitato ancor prima di effettuare una singola scommessa, pensa tu ahah
-
sapete se la promo é retroattiva?
-
ma la barra avanza a voi una volta refertata la scommessa?
-
@alby46 A me compare scritto "Completato/a con successo", ma avendo vinto su GD non ho diritto al rimborso.
-
@nicomb a me invece mi dice di scommettere ancora. La partita su cui hai scommessa ha giocato oggi?
-
@alby46 No, ieri.
-
Buongiorno, noto che, come diceva un utente sabato, il rimborso ha un rollover 2x
-
@fortujohnny è probabile che si tratti di un errore temporaneo, i T&C non sono cambiati e recitano ancora che il bonus vada giocato una volta sola: prova a chiedere un riscontro alla loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet