[15 - 17 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 10% fino a 20€
-
@fortujohnny è probabile che si tratti di un errore temporaneo, i T&C non sono cambiati e recitano ancora che il bonus vada giocato una volta sola: prova a chiedere un riscontro alla loro assistenza
-
tra l'altro la quota minima di giocata è 2.5, ho provato a quota inferiore e non mi piazza la scommessa.
-
@fortujohnny ma sei sicuro che si tratti del bonus relativo a questa promozione?
-
Certamente
-
@fortujohnny allora ti hanno proprio dato un bonus sbagliato, come puoi vedere tu stesso le condizioni sono altre. Contattali per un riscontro.
-
@freddie infatti questo è il messaggio che mi compare nella posta
-
Salve, non trovo più sulla pagina delle ricorrenti scadute le istruzioni per giocare il bonus 20 € ricevuto
-
@claudiocer la guida è linkata nel primo post di questa discussione.
-
Sulla pagina del rimborso c'è scritto che la quota a cui puntare il bonus è 2.5..difatti ho fatto una scommessa a quota 2 e non me l'ha conteggiata
-
@elpitu è lo stesso problema che ho riscontrato anche io, ho contattato l'assistenza e mi hanno cambiato le condizioni di utilizzo del bonus secondo le condizioni della promozione.
-
Anche io ho bonus con rollover 2x e q.minima 2.5. come avete risolto?
-
@palvit contattato l'assistenza spiegando loro che avevo ricevuto un bonus che non rispettava le condizioni della promozione, entro pochi minuti mi hanno corretto la quota minima e tolto il rollover 2x.
-
quindi ad alcuni è arrivato il bonus giusto e ad altri come me il bonus errato? no comment che ladri
-
anche a me lo hanno dato errato da 20€ ma con rollover 2x e quota minima 2,50. Ho chiesto in chat e l'operatrice mi ha detto che avrebbe inviato segnalazione al dipartimento di competenza e di attendere comunicazione entro 24h per email, ma il bonus mi scade oggi alle 23:59! Ma poi mi ha rassicurato che in caso mi avrebbero riaccreditato quello che mi hanno dato.
C'è da fidarsi? -
@Nainggolan Io non mi fiderei
-
Salve, riprendo questa vecchia discussione per chiedere un parere: avevo a suo tempo sfruttato questa promozione e, come si può leggere dai commenti miei sopra, avevo ottenuto un bonus rimborso sbagliato. Contatto l'assistenza e mi risolvono prontamente il disguido. Oggi, dopo due settimane mi arriva un'email da giocodigitale in cui mi si assegna nuovamente questo rimborso. Come hanno potuto commettere un errore del genere e, soprattutto, cosa faccio, lo sfrutto?
-
@fortujohnny sì certo usalo, per sicurezza però non bancare visto che potrebbero stornarlo qualora si accorgessero dell'errore.
-
Va bene, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet