[esclusiva] William Hill: rimborso live 50% 10€
-
La promozione è riservata esclusivamente a quanti ne hanno ricevuto informazione tramite i vari canali di comunicazione ufficiali di William Hill.
Per poter partecipare alla promozione e ottenere i bonus è necessario cliccare su Partecipa e piazzare la scommessa qualificante entro la scadenza della promozione.
Per poter ricevere il bonus, dopo aver partecipato alla promozione, è necessario piazzare una scommessa Live su tutto il Calcio in programma rispettando le seguenti condizioni:
quota minima 1.50
Se la prima scommessa live piazzata dopo aver rispettato tutte le condizioni indicate non sarà vincente, si otterrà un Bonus del 50% fino a 10€ sull'importo della scommessa, da usare su tutto lo Sport.
Il Bonus massimo è di 10€ ed è ottenibile una sola volta durante l'intero periodo promozionale.
L'offerta è valida dal 15 ottobre alle ore 15:00 fino al 18 ottobre 2021 alle ore 23:59.
Il Bonus sarà accreditato al termine del periodo promozionale, quindi entro le ore 18:00 del 19 ottobre.
Saranno valide tutte le scommesse live piazzate durante il match indicato, e refertate durante il periodo promozionale.
Ai fini del bonus sarà considerata valida solo la prima scommessa live sull'evento indicato, se perdente, piazzata dopo aver partecipato alla promozione. Se la prima scommessa live piazzata dopo aver rispettato tutte le condizioni indicate dovesse essere vincente, non si riceverà nessun bonus.
La scommessa qualificante deve essere piazzata interamente con denaro reale. Qualora la scommessa venga piazzata utilizzando saldo bonus, anche parzialmente, questa non sarà valida ai fini della promozione.
Quote Maggiorate Live e altre quote speciali sono escluse dalla promozione.
Dettagli BonusIl bonus non potrà essere prelevato. Sarà necessario rigiocare l’intero importo almeno una volta come previsto dalle normative vigenti.
Il bonus potrà essere utilizzato per piazzare scommesse su qualsiasi tipologia, sia singole che multiple, sia pre-match che live.
Il bonus dovrà essere utilizzato entro 4 giorni dalla data di accredito.
Il bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.È profittevole?
-
@louygee si, buona promozione, puoi attivarla e piazzare un rf 20/10 in live a quota minima di 1,5, ti consigliamo di farlo durante l'intervallo per avere quote più stabili
-
@chomp96 secondo te come potrebbe essere abbinata all promo benvenuto?
-
@davidemazz ad ora per la benvenuto quali scommesse hai fatto questa settimana?
-
@chomp96 dovrei fare 40/25 perchè ho perso le due scommesse da 5
-
Anch'io voglio sfruttare questa esclusiva ricevuta.
Ho già terminato la benvenuto e terminato la prima settimana della fase 2 -
Esiste un odds live??
-
@davidemazz ok, allora potrai fare in live una rf 40/35 per combinarle entrambe, oppure dovrai fare prima la rf in live, e a quel punto una volta conclusa calcolare la posizione netta per la benvenuto tenendo conto anche di questa scommessa in live, procedi come preferisci
edit. oppure fare normalmente quella di benvenuto, e poi il 18 ottobre giocare per l'esclusiva in live
-
@bragobusiness se per terminato la settimana della fase 2 intendi che hai già scommesso anche la rf, se questa dovesse essere risultata vincente potrai fare la rf live anche ora senza problemi, se dovesse essere stata perdente dovrai fare la rf in live il 18 ottobre
-
Vincente su book già prelevato
-
Mi guidi .. come trovo le quote live ? Qui su odds non ci sono live
-
@bragobusiness ok, allora procedi con questa esclusiva normalmente senza problemi
-
Ma dove trovo le quote live???
-
@bragobusiness Ci sono solo quote prematch sia sull'odds che sul dutcher. Quelle live le devi trovare manualmente
-
Qualche consiglio live? Come posso puntare
-
@bragobusiness ti consigliamo di giocare durante l'intervallo quando le quote saranno ferme, e provare con quote medio alte, quindi di circa 3/4, usando il calcolatore normale
-
se ho già fatto la scommessa in modalità rf per la fase 2 del bonus di benvenuto e la ho persa posso procedere subito con questa offerta giusto? Perché ho realizzato il guadagno su william hill e quindi in ogni caso la scommessa che faccio non influirà sull'eventuale bonus rimborso
-
@pinoilcontadino intendi dire che l'hai vinta?
-
@louygee si vinta ho sbagliato a scrivere
-
@pinoilcontadino allora sì certo, potrai sfruttarla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet