[18 - 24 Ottobre] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus
-
Chi ha giocato il napoli dovrebbe ringraziare San Gennaro e Shevchenko....
-
@aleroby84 io l'ho giocato ma mi pento di averlo tifato finora. Mi ha fatto perdere non so quanti soldi tra l'empoli e la spezia.
Ok che mi busco questi 15€ ma vado solo in pari...Vabbè. Forza salernitana ora -
Avevo napoli quindi confermato il bonus giusto?
-
@aleroby84 ha detto in [18 - 24 Ottobre] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
pensa io gobbo che ha giocato Juventus la prima volta (perdendo) e napoli la seconda (vincendo ma rigraziando Sheva)
-
@agg7 ha detto in [18 - 24 Ottobre] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
@aleroby84 ha detto in [18 - 24 Ottobre] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
pensa io gobbo che ha giocato Juventus la prima volta (perdendo) e napoli la seconda (vincendo ma rigraziando Sheva)
Io avevo puntato su di voi la prima volta... poi ho pensato al Milan ed ero già pronto a coprirmi ma per fortuna l'atalanta ha steccato.
-
bonus entro il 27 dicembre
-
@matteo95x eh si
-
Bonus arrivato
-
Bonus Gold arrivato, 17€ totali, 15€+2€.
-
@ilmemole per me i 15, i 2 sarebbero?
-
a me non è ancora arrivato ,normale ?
-
@aleroby84 Sinceramente le 2€ non so a cosa si riferiscono, poi ora mi è arrivata una mail con accredito di 50€ da giocare su tutti i Giochi....Snai=Babbo Natale.....
-
@ilmemole ha detto in [18 - 24 Ottobre] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
@aleroby84 Sinceramente le 2€ non so a cosa si riferiscono, poi ora mi è arrivata una mail con accredito di 50€ da giocare su tutti i Giochi....Snai=Babbo Natale.....
hai sfruttato i virtuali magari
-
a me il gold da 15 è arrivato. Ma quei 2€ che dici no e non capisco cosa siano
-
@aleroby84 Si gli ho sfruttati, potrebbero essere quelli, però il rimborso dove essere sui Virtuali, comunque meglio così.
-
@ilmemole ha detto in [18 - 24 Ottobre] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
@aleroby84 Si gli ho sfruttati, potrebbero essere quelli, però il rimborso dove essere sui Virtuali, comunque meglio così.
hai rischiato di perdere soldi ma avendo vinto la scommessa buon x te.
-
@ilmemole i due euro sono della promozione virtuali sulla serie A
-
anche io ho i 15+2 . come conviene procedere? una unica bet da 17 oppure una da 15 ed una da 2?
-
@overthetop puoi farne una unica: se perdi hai completato entrambi, se vinci dovrai completare i due rollover separatamente
-
@michela In questo caso invece come consiglieresti di procedere?
Lo chiedo perchè mi era capitato di giocare insieme 2 bonus rollover per completarli, dopo aver vinto in precedenza la prima scommessa su entrambi. Ed ero rimasto fregato!
Giocandoli insieme, non mi aveva sbloccato entrambi i bonus, ma mi aveva preso tutto il saldo di uno dei due! Lasciando l'altro con saldo bonus non sbloccato!
Ho il timore che, giocando 5 euro per sbloccare il bonus che scade il giorno 01/01. Mi vada a scalare 0,50 del bonus che scade il giorno 03/01 che attualmente sta a zero, invece che prendermi 0,50 del saldo bonus che scade il giorno 08/01.
Il problema è che per il primo bonus mancano 4,50 euro e ovviamente non posso giocarli.
Con diversi bonus gold attivi, non so come funziona e temo di rimanere fregato una seconda volta!bonus gold (scadenza 01/01): 15 inziali / 40,50 attuali / 4,50 mancanti per lo sblocco [prima scommessa rollover vinta]
bonus gold (scadenza 03/01): 5 iniziali / 0 attuali / 10 mancanti per lo sblocco [prima scommessa rollover persa]
bonus gold (scadenza 08/01): 15 iniziali / 15 attuali / 15 mancanti per lo sblocco [prima scommessa rollover da effettuare]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet