[esclusiva] Pokerstars Sport • Singola assicurata su Manchester United/Atalanta [18 - 20 Ottobre]
-
Questo post è eliminato! -
@freddie è sfruttabile anche con il bonus fino a 2.5 euro?
-
@hermann il profitto sarà di poche decine di centesimi.
-
@freddie 0,06
Volevo giocarla per movimentare il conto, pensi che ci possa essere possibilità di andare in negativo? -
@hermann non c'è modo di andare in negativo, il profitto che vedi sarà quello che otterrai.
-
@hermann Io movimentavo il conto partecipando sempre alle promo "Mutipla da 10 euro per bonus da 5 euro" e "Singola assicurata, gioca 10 euro e ricevi 2,5 euro se perdente". Risultato: mi hanno tolto queste promozioni.
-
@nicomb io sto cercando di movimentarlo un po', ancora non ho grosso budget, però ti dico che con i bonus settimanali è qualche baule fortunato quasi 100 euro ce li ho tirati fuori, in qst settimana è un po' meno generoso
-
Questo post è eliminato! -
@nicomb beh solitamente si movimenta proprio per evitare queste cose, sarebbe da movimentare facendo scommesse normali, se usi solo le promo x movimentare prima o poi te le cavano.Dovresti metterci in mezzo almeno una scommessa a settimana.Poi va bhe pokerstar a volte va anche a caso, questo mese sto movimentando il doppio degli altri mesi e questa promo me l'ha messa ad 1 euro
-
+0.25 mi ripago una sigaretta!!
-
31 cents, giusto per pagarmi il parcheggio stasera!!!
-
Amici, io ultimamente movimento circa 100 a settimana, e PokerStars stavolta mi ha dato una RF 100/25! Quindi movimentate e siate fiduciosi!
-
@quixetecoatl ciao, scusa se posso chiederti, le scommesse le fai solo il week end o trovi partite non strane anche durante la settimana?
-
Perche' dopo la scommessa che a me era 10/2.5 mi parla di un ticket per un sunday free roll e non del bonus di 2.5€?
-
@nicmaiorbt perchè c'è contemporaneamente un'altra promo dove giocando 5 euro si riceveva questo ticket per il poker
-
@hermann A me da un guadagno di +0,65.... l'ho giocata ugualmente...
Ho giocato 10 euro con rimborso di 2,5 -
@hermann Solitamente dal venerdì alla domenica, a parte le settimane di Champions e Europa League
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet