[19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus
-
@davide Ok, probabilmente ho giocato troppo in fretta la multipla EL. Ne ho appena giocata un'altra, visto che il conto era a 0 ho caricato i 20 euro e giocati su un'altra tripla di EL. Nonostante questo, ancora nella sezione delle promozioni la giocata sembra non sia stata presa. Compare come completata alla refertazione?
-
@zahra-soleimani il problema è che il bonus deve terminare PRIMA che la multipla cominci. Quindi ora devi giocare un'altra scommessa da 2€ (il bonus era da 2€) che rispetti la quota minima e che termini prima che la multipla di EL cominci.
Poi, in ogni caso, la multipla sarà considerata solo al suo effettivo termine
-
@peterluppins Beh io facendo le due multiple, la prima esce responsabilità 180 euro, la seconda circa 90. quindi 270 euro, contando anche denaro reale scommesso quindi 10 e 20.. 300 di budget. La seconda multipla potevo farla anche con 180 di responsabilità, ma era troppo..
-
@davide Scusa ma io una scommessa da 2 euro prima dell'inizio delle (a questo punto) due multiple l'avevo già giocata. Cioè, semplificando, in pratica io avevo piazzato la scommessa da due euro DOPO la multipla EL ma la stessa scommessa da due euro si era conclusa PRIMA dell'inizio della prima partita della multipla.
-
@zahra-soleimani in tal caso il problema non sussiste, se avevi già giocato il bonus su di un evento che termina prima dell'inizio della seconda multipla
-
@davide Ok, ho giocato una multipla in più per niente
-
Piazzato la prima multipla e giocato il bonus da 2 euro. Dubbio pazzesco: ho piazzato sulla seconda multipla 2 partite della Europa League e 1 della Champions League. Sarà valida lo stesso??
-
ma sulla seconda multipla si può applicare la super quota?
-
@evilfantasy no, in quanto devi farla da 20€ e la superquota è da 10€
-
@flight76 per la seconda devi usare solo europa league e conference, non la champions
-
@davide se ne faccio 2 da 10 di cui una maggiorata?
-
@evilfantasy No, la multipla deve essere da 20€, non 1€ di meno, non divisa in due. Non si può fare in nessun modo combinata, l'abbiamo scritto chiaramente nella guida che non è sfruttabile la maggiorata
-
@davide Ma se finisce una partita delle 18:45 e vince su bwin, io poi devo bancare la partita che comincia alle 21 prima che cominci o anche in live poco prima che finisca?
-
@kiway_xx tu la seconda partita la devi bancare non appena finisce la prima, in nessun caso devi aspettare che cominci la seconda. La devi bancare prima che inizi.
-
credo di aver piazzato tutto ma forse ho fatto un errore perchè nella promozine la multipla da 20 euro non si colora di blu. Mi puoi aiutare a capire dove ho sbalgiato?
A seguito della prima multipla ho ricevuto un bonus di 2 euro che ho subito giocato su una partita che inizia tra poco.
Poi ho fatto la multipla da 20 euro sulle due competizioni,E' normale che non si colora di blu la scheda della promozione?
-
@evilfantasy si è normale, hai fatto tutto giusto, l'ultima si completerà al termine della multipla
-
Solito problema da distratto cronico. Ho prima compilato le multiple e solo dopo mi sono iscritto all'offerta. Ho già scritto in chat senza risposta per ora.
Il bonus me lo posso dimenticare?
-
@zanulet Scusa ma a che serve la guida ?
-
quindi in pratica le due sfide sono abbinabili con un un'unica multipla includendo entrambi i due eventi?
-
@nainggolan esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet