[19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus
-
@zahra-soleimani in tal caso il problema non sussiste, se avevi già giocato il bonus su di un evento che termina prima dell'inizio della seconda multipla
-
@davide Ok, ho giocato una multipla in più per niente
-
Piazzato la prima multipla e giocato il bonus da 2 euro. Dubbio pazzesco: ho piazzato sulla seconda multipla 2 partite della Europa League e 1 della Champions League. Sarà valida lo stesso??
-
ma sulla seconda multipla si può applicare la super quota?
-
@evilfantasy no, in quanto devi farla da 20€ e la superquota è da 10€
-
@flight76 per la seconda devi usare solo europa league e conference, non la champions
-
@davide se ne faccio 2 da 10 di cui una maggiorata?
-
@evilfantasy No, la multipla deve essere da 20€, non 1€ di meno, non divisa in due. Non si può fare in nessun modo combinata, l'abbiamo scritto chiaramente nella guida che non è sfruttabile la maggiorata
-
@davide Ma se finisce una partita delle 18:45 e vince su bwin, io poi devo bancare la partita che comincia alle 21 prima che cominci o anche in live poco prima che finisca?
-
@kiway_xx tu la seconda partita la devi bancare non appena finisce la prima, in nessun caso devi aspettare che cominci la seconda. La devi bancare prima che inizi.
-
credo di aver piazzato tutto ma forse ho fatto un errore perchè nella promozine la multipla da 20 euro non si colora di blu. Mi puoi aiutare a capire dove ho sbalgiato?
A seguito della prima multipla ho ricevuto un bonus di 2 euro che ho subito giocato su una partita che inizia tra poco.
Poi ho fatto la multipla da 20 euro sulle due competizioni,E' normale che non si colora di blu la scheda della promozione?
-
@evilfantasy si è normale, hai fatto tutto giusto, l'ultima si completerà al termine della multipla
-
Solito problema da distratto cronico. Ho prima compilato le multiple e solo dopo mi sono iscritto all'offerta. Ho già scritto in chat senza risposta per ora.
Il bonus me lo posso dimenticare?
-
@zanulet Scusa ma a che serve la guida ?
-
quindi in pratica le due sfide sono abbinabili con un un'unica multipla includendo entrambi i due eventi?
-
@nainggolan esatto
-
dico finalmente un bonus interessante su bwin, faccio il versamento di 30 euro, provo a mettere la multipla e scopro che il conto è limitato a 2 euro, bene ma non benissimo
-
Si può fare live?
-
ho giocato la multipla champions league da 10, poi la singola bonus da 2 euro con il bonus, multipla da 20 europa league-conference, ora devo giocare una multipla da 20 con 3 eventi qualsiasi?
-
@nicmaiorbt Allora volevo capire meglio:
ho fatto la prima multipla qualificante di 10€ ho ricevuto subito il bonus di 2€ e giocato su un evento che finisse prima della seconda multipla che ho giocato subito dopo.
Così è tutto regolare secondo voi ?
Niente bonus di 12€ per ora.
Se avessi sbagliato come potrei rimediare?Grazie e scusate se sono stato poco chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet