Guadagni di Ottobre 2021
-
@arciere se intendevi esclusive no, non ricevo nulla di particolare, tra l'altro sono limitato nei book che offrono le più sostanziose (Better, Pokerstars, GD, Bwin, Eurobet ecc.)
-
@louygee posso chiedere quanto hai depositato con snai (e quanto sei riuscito a monetizzare)?
-
+170€
50€ per un casinò di GD
30€ la singola di bet365
28€ un promo casinò di eurobet-30€ perchè ero finito nel rollover di snai
Metterei la firma per questi che potevano essere 200€.
Continuo a non capire come facciano altri a fare certe cifre, e non parlo dei superiori ai 1000€, ma anche quelli dei 400€...
Le ricorrenti che girano sono spiccioli, arrivare a 400€ di solo quelle non capisco come sia davvero possibile -
@freddie ha detto in Guadagni di Ottobre 2021:
@arciere se intendevi esclusive no, non ricevo nulla di particolare, tra l'altro sono limitato nei book che offrono le più sostanziose (Better, Pokerstars, GD, Bwin, Eurobet ecc.
1200 euro senza esclusive e senza i book sopracitati, complimenti.
Sicuramente hai trovato il modo di sfruttare le promo che sul forum vengono definite non sfruttabili. Visto che le ricorrenti fanno piangere da mesi ormai e visto che fai parte dello staff,c'è la possibilità di aggiungere qualche guida o aiuto sul come sfruttare almeno parte di queste promo? Te lo chiedo solo perché fai parte dello staff,non lo chiederei mai a un utente normale perché saprei già la risposta. -
@topwater in realtà i book su cui sono limitato sono di più…
Comunque il mio consiglio è cercare di massimizzare e “spremere” ogni singola promozione, combinandole tra di loro il più possibile, cercando di risparmiare su qualificanti e rigioco dei bonus e soprattutto non scartare mai una promo perché “ci ricavo solo un caffè”. A volte, infatti, la fortuna può girare dalla nostra parte e un’offerta sulla carta poco profittevole diventa la più soddisfacente del mese (es. questo mese ho vinto 25€ a scopa usando 1€ bonus).
Davvero, non faccio nulla di particolare o che non sia discusso su NinjaBet. -
@freddie mah complimenti nn ho parole bravo davvero, mi sento davvero un incapace verso i tuoi confronti hahaahah
-
@danielsan ma va anzi, invece di demoralizzarti inizia a fissarti ogni mese un obiettivo di guadagno minimo (superiore a quello che fai di solito) e vedrai che se lo vuoi davvero, a costo di fare ogni giorno le ruote gratis e rigiocare anche i 10 centesimi di bonus, a fine mese quell’obiettivo lo raggiungi e lo superi.
-
@chomp96 Personalmente chiudo con 198 euro di guadagno...senza sure..solo ricorrenti...
-
@arciere ma non ci credo dai...impossibile senza sure..a meno di improbabili colpi di fortuna in slot o altro...
-
@freddie grazie per l'incoraggiamento
-
@mauri nel post ho messo i dettagli dal profit, le surebet ci sono e anche alcuni guadagni al casinò (che poi sono le ricorrenti snai) ma non rappresentano la maggioranza dei profitti.
-
@freddie quasi 800 di MB sono veramente tanta roba ad oggi, non so come tu abbia fatto ma veramente complimenti
-
186€ purtroppo questo mese è andato peggio del precedente, ma tenendo conto che gli ho dedicato poco tempo per via del lavoro non mi lamento
-
@freddie sei un grande Freddie
-
@freddie hai trovato il premio matto da 25 euro immagino. Non è comunque facile vincere quei tornei, non basta solo la fortuna. Con i Skill games io arrotondo sempre un po' il mese, quei 15-20 euro li faccio sempre. Meglio di niente.
-
Ero oltre le 100€ ma ho fatto un piccolo errore e chiudo a +86€ il mese di ottobre. Però sono già partito a novembre con +32 e punto a fare un bel gruzzolo questo mese
-
Io ho fatto i soliti 60€ meglio di niente sicuramente
-
Ciao a tutti, chiudo questo secondo mese da Ninja a 280.62€.
-
Circa 350 sono al casinò ma nemmeno mi ricordo come, probabilmente qualche promo eurobet e un 50 euro sono di una strategia che sto provando al baccarat.
Per il resto, è tutto MB. -
Chiudo ottobre con 105€, non male contando che ho iniziato con le offerte dal 12 e che ho un bel po' di bonus da riscattare che finiranno nei guadagni di novembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet