[duplicata] William Hill bonus 20 euro sport giocando su Epic
-
Provata due sere di fila sto weekend, non ci ho cavato fuori una mazza... vabbeh mi rigioco il bonus e amen.
-
quindi questa promo in sostanza sono 3 rtp 100% venerdi sabato e domenica?
-
@black esatto
-
è la seconda volta che in chat un operatore di williamhill mi dice che posso partecipare a questa promo solo in UNO dei tre giorni (venerdi,sabato,domenica) indicati nei termini...stanno cercando di "imbrogliarmi"?
-
@nicmor Strano, l ho appena fatta anche io, e ho ricevuto il bonus della seconda giornata della promo. Prova a entrare in chat tra un oretta così da parlare con un altro operatore e vedi se ti dice le stesse cose
-
@Robyrusso95 il bonus l'hai ricevuto per due volte? oppure in una delle due volte hai superato i 20 euro iniziali su epic ape con le vincite e quindi ti sei fermato?
-
In questo caso una volta l ho ricevuto, ma in passato ho sempre perso e ricevuto il bonus per tre giorni
-
ciao, qualcun'altro ha problemi a rigiocare il bonus di ieri?
io ho provato già due singole e mi scala il saldo reale anzichè il saldo bonus -
@Stiglio stai giocando rispettando la quota minima di 2? Ora tutti i bonus di william hill vanno giocati a quella quota minima
-
@Chomp96 ecco perché! grazie!
-
-
-
La promo si può quindi sfruttare per 3 giorni distinti?
-
@overthetop si, si può sfruttare singolarmente per i tre giorni promozionali, si riceveranno quindi potenzialmente tre bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet