Snai - 50 free spin con le qualificazioni
-
@spiabet365 esatto
-
@janiskelly infatti come indicato dovrai qualificarti con le quattro giocate per 20€ sia nel primo che nel secondo periodo per ricevere entrambe le tranche di gir
-
@jerrythemouse Questa volta mi sa che ci si perde solo. Spin da 10 cent, slot ad alta volatilità e bisogna cercare 4 tipologie diverse di scommesse ( quindi 1 manualmente) con rating pessimi.
-
@alex091 ha detto in Snai - 50 free spin con le qualificazioni:
@jerrythemouse Questa volta mi sa che ci si perde solo. Spin da 10 cent, slot ad alta volatilità e bisogna cercare 4 tipologie diverse di scommesse ( quindi 1 manualmente) con rating pessimi.
dovrei controllare bene le 8 perdite..diciamo che la quota min 2 non aiuti.
-
@aleroby84 aiuti chi?
-
è un'esclusiva?
-
@luiss62 no è per tutti
-
Per renderla un po' più fattibile una delle giocate può essere anche abbinarlo alla promo live di Italia Svizzera se non si è ancora fatta la qualificante prematch... Giusto?
-
@vitellone si puoi combinarla con quella, ricordati però che deve essere quota minima 2, tipologie diverse di mercato e dovrai piazzarle domani
-
c'è bisogno di attivarla? Grazie
-
@luiss62 no è già attiva
-
@Staff-NinjaBet Per scommesse di tipologia diversa si intendono mercati diversi oppure eventi diversi? Cioè posso giocare sulla stessa partita 4 esiti diversi oppure devo giocare su 4 eventi diversi 4 tipi di giocata diversi?
-
@19dany98 basta che siano 4 mercati diversi.
-
@freddie Perfetto, le partite possono giocare anche in giorni diversi? Ovvero per il primo periodo posso giocare ad esempio due scommesse su due eventi che giocano l'11 e altre due su eventi che giocano il 13?
-
@19dany98 sì certo basta scommettere su partite che giocano il giorno stesso.
-
@freddie Quindi oggi posso giocare solamente su eventi che giocano oggi stesso o ho capito male? Scusami per i miei tanti dubbi.
-
@19dany98 esatto, domani invece solo su quelli di domani e dopodomani solo su quelli di dopodomani
-
@freddie Grazie mille! Posso saltare un giorno tra 11, 12 e 13 ed arrivare comunque a 4 scommesse senza problemi mi pare di aver capito, giusto? E' il mio ultimo dubbio.
-
@19dany98 sì non devi scommettere ogni giorno, se è questo che chiedi. Ad ogni modo ci tengo a ribadire che la promozione non risulta profittevole.
-
Se i free spin sono da 10 cent la vedo dura che sia profittevole, tuttavia si può tentare per chi ha del saldo da rendere prelevabile su snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet