[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [11 - 15 Novembre]
-
Scommesse 20
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dall'11 al 15 novembre, se aderisci a questa promo, ricevi un rimborso sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al:-
30% fino a 10€ se scommetti almeno 20€ al giorno per almeno 2 dei 5 giorni dell'iniziativa;
-
30% fino a 15€ se scommetti almeno 20€ al giorno per almeno 3 dei 5 giorni dell'iniziativa;
-
30% fino a 20€ se scommetti almeno 20€ al giorno per tutti e 5 i giorni dell'iniziativa.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 11/11/2021 al 15/11/2021 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 10€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 20€ al giorno per almeno 2 dei 5 giorni della promozione; 30% fino a 15€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 20€ al giorno per almeno 3 dei 5 giorni della promozione; 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 20€ al giorno per tutti e cinque i giorni della promozione.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Esempio 1: Scommetto 20€ un solo giorno su partite comprese all'interno del periodo promozionale, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 30€ al giorno per tre giorni (per un totale di 90€) su partite comprese all'interno del periodo promozionale e vinco un totale di 80€, riceverò un bonus di 3€ (il 30% di 10€, ossia la differenza tra importo totale giocato - importo totale vinto). -
-
@bobby-fischer istruzioni caricate in cima
-
Ciao,
dall'11 al 15 novembre aderisci alla card Sport 20.
Scommetti almeno 20€ e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive, fino a 20€ di bonus.
ll bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Scopri
Buon divertimento
Il Team Sisal
Termini e Condizioni
Validità della promo
La promozione è valida dal 11/11/2021 al 15/11/2021 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 20€.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "Sport 20" presente nella sezione "Bonus e promo" di Sisal.it o nell'area "Promozioni" dell'app Scommesse.
Per poter prelevare le vincite corrispondenti il bonus dovrà essere giocato almeno una volta, senza vincoli di quota.
I bonus saranno spendibili entro 30 giorni dalla data di accredito esclusivamente su Scommesse Sportive.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 20€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 100€, non riceverò bonus.Esempio 2: Scommetto 50€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 10€, riceverò un bonus di 12€ (il 30% di 40€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Scommetto 60€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 60€, riceverò un bonus di 18€ (il 30% di 60€).
Esempio 4: Scommetto 70€ con due biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale, non riceverò bonus.
Io ho ricevuto questa, mi basta piazzare solo una scommessa in RF giusto?
-
@essuccio98 sì esatto
-
Potenziale guadagno facendo tutti e 5 i giorni?
-
@peterluppins dipenderà molto, in media 9€ escono.
-
@Freddie Salve anche se non c'è quota minima è preferibile filtrare almeno da 1,20 in su?
-
@fantello91 volendo puoi farlo, sta a te valutare..
-
@fantello91 io ho piazzato un 1.12 , diciamo che visto che è da fare su 5 giorni, non penso stanno a vedere il pelo..
-
@Freddie le partite non devono concludersi per forza di cosa nella gg giusto ?? basta calcolare la posizione netta il 14 ...giusto ??
-
@zioporci se con "gg" intendi "nella giornata in cui si piazza" allora no, basta che terminino nel periodo promozionale e preferibilmente entro le 23.59 del 14 così avrai tempo il 15 per calcolare la posizione netta.
-
io non ho ben capito come fare questa promozione,
posso scommettere tipo 30/40 euro come se fossi un giocatore randomico?
inoltre se vinco tutte le scommesse cosa devo fare?
-
@rosy1412 non è necessario scommettere importi superiori, il 15 dovrai effettuare il calcolo vincite-importi giocati e il risultato andrà sommato a 67 per ottenere l'importo da giocare in rf con rimborso 20.
-
Buonasera, io ho fatto una scommessa l'altro ieri ma che viene giocata oggi. Si può tralasciare tranquillamente o la devo prendere in considerazione in qualche modo?
-
@bomberbo non va considerata
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
curiosità, qualcuno pur continuando a scommettere su Sisal non riceve più le esclusive?
-
Posso giocare una scommessa identica in due giorni diversi?
-
@stefanovdr certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet