[per tutti] Betflag promo bandiere [fino al 31 Marzo 2022]
-
Qualcuno ha ricevuto una mail da BetFlag dove dicono di dare 2€ se si piazzano almeno 2€ di scommesse sull’app Exchange? Valgono anche le bancate o devono essere scommesse della sezione Sport?
-
@mezbar ha detto in [per tutti] Betflag promo bandiere [fino al 31 Marzo 2022]:
Qualcuno ha ricevuto una mail da BetFlag dove dicono di dare 2€ se si piazzano almeno 2€ di scommesse sull’app Exchange? Valgono anche le bancate o devono essere scommesse della sezione Sport?
io...sezione exchange ma i termini dei 2 euro non esistono...intanto ci ho provato non avendo perdite.
@Staff-NinjaBet dove leggo di averla piazzata da app e non da web?
-
@aleroby84 non è possibile verificarlo in alcun modo.
-
@mezbar l'ho ricevuta anche io!
-
@aleroby84 ha detto in [per tutti] Betflag promo bandiere [fino al 31 Marzo 2022]:
@freddie ha detto in [per tutti] Betflag promo bandiere [fino al 31 Marzo 2022]:
@agiaco sì e la decurtazione settimanale non incide su quella promo, quindi di fatto fino al 31/3 la commissione sarà dell'1%.
questa
Dal 31 Gennaio la decurtazione settimanale delle bandierine sarà del 10% anziché 15%. Giocare all'Exchange di BetFlag è sempre più vantaggioso!
ps ma , in ogni caso,sarebbe?
Sarebbe che durante la settimana tu guadagni 'bandierine' che ti permettono di raggiungere un livello di commissioni, ma ad inizio settimana te ne vengono detratte il 15%, altrimenti una volta conquistato il livello rimarresti sempre su quello..., abbassando al 10% la detrazione ad inizio settimana è più facile mantenere quel livello e raggiungere gli altri
https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-exchange/vip-system-exchange/ -
@mezbar ha detto in [per tutti] Betflag promo bandiere [fino al 31 Marzo 2022]:
Dalle parole dell'email: "Basta piazzare ed abbinare almeno 2€..."
C'è la parola "abbinare" ma è molto vago. -
@aleroby84 hai fatto una bancata o una scommessa?
-
@mezbar va fatta necessariamente una bancata, nell'app exchange la sezione sport non è presente.
-
-
@freddie ho bancato una parte da PC e la parte rimanente da app... Penso vada bene lo stesso, giusto?
-
@mezbar se hai fatto almeno una bancata da app per 2€ andrà bene
-
@davide ha detto in [per tutti] Betflag promo bandiere [fino al 31 Marzo 2022]:
@mezbar se hai fatto almeno una bancata da app per 2€ andrà bene
quando parli di bancata da 2 euro intendi responsabilità ?
-
@eziolino la promo parla di abbinare 2€, quindi come importo bancata
-
@Staff-NinjaBet un bonus bingo che mi è stato dato viene scalato per primo se gioco sul bingo appunto? o prende saldo reale?
-
@nico9507 se è un bonus valido per quel gioco, viene preso prima il bonus rispetto al saldo reale giocando su quel gioco.
-
Ma i 2€ della promo sull'Exchange verranno dati come saldo reale non prelevabile?
-
quindi per la promo dei 2 euro dell'app, se dovessi bancare perchè devo farlo per coprirmi da una puntata, facendolo dall'app andrebbe già bene, basta che siano almeno 2 e entro il 30
-
MA da app io nn trovo la sezione exchange dove dovrei andare?? @Freddie
-
@danielsan devi scaricare la app betflag exchange
-
@gianluca quante cavolo di app ha betflag mado....
-
@danielsan se hai ricevuto la mail direttamente da li così non ti sbagli e fai prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet