Sisal - ATP Finals
-
@mezbar devi trovare il momento giusto
-
@mezbar non ho bancato. Ho contropuntato su altro book
-
buonasera, quindi fatemi capire per sfruttarla come RF34/10 devo giocare su setting a 3 e c'e la possibilità di contropuntare un 2-0?
Immagino la bancata si ... ma la contropuntata come fate?
Grazie a chi mi risponderà. -
@clapton123 essendo mercati particolari non si dice mai dove trovarli e cosa giocare, bisogna fare una ricerca nei vari book e vedrai che qualcuno quota la contropuntata.
-
@spiabet365 sono valide due scommesse separate sullo stesso esito dello stesso evento?
-
@f3d3 non ho capito bene la tua domanda, su sisal dovrai giocare una di queste due tipologie Set Betting e Risultato Esatto set.
-
@spiabet365 ho scommesso un importo minore di 34 euro su Sisal causa poca liquidità su betfair. Mi chiedevo se ora che è aumentata la liquidità posso piazzare una seconda scommessa RF sullo stesso esito della stessa partita giocato precedentemente
-
@f3d3 se le quote non sono cambiate puoi rigiocare la parte mancante con la stessa scommessa
-
Non so se il poco guadagno di questa promo ripaga il tempo perso... Bisogna perdere tempo a cercare la combinazione che genera più guadagno, bisogna leggersi i regolamenti dei vari book per vedere cosa succede nel Set Betting a 3 se un tennista si ritira durante la partita... Boh, sono indeciso
-
@mezbar ha detto in Sisal - ATP Finals:
Non so se il poco guadagno di questa promo ripaga il tempo perso... Bisogna perdere tempo a cercare la combinazione che genera più guadagno, bisogna leggersi i regolamenti dei vari book per vedere cosa succede nel Set Betting a 3 se un tennista si ritira durante la partita... Boh, sono indeciso
non ho pensato all'ultima parte...vedesi Berrettini..va beh...oramai l'ho fatta, speriamo bene.
-
@janiskelly ha detto in Sisal - ATP Finals:
@jerrythemouse io ho trovato un guadagno di 1,6 Euro. Fatto per pulire il conto sul book dove ho contropuntato
mi sa che abbiamo "trovato" la stessa cosa...
Ho preferito fare la 35/10. -
@onepunchman Wow devo usare il calcolatore grazie non ci ero mica arrivato
-
Io non ho trovato da nessuna parte "set betting a 3 2-0 no"
Tenetevela pure sta promo -
@jerrythemouse il "calcolatore" viene usato per bancare manualmente.... tu avevi chiesto come contropuntare... io ti avevo dato la risposta in quanto il set betting su certe partite è bancabile....
La prossima volta mi sa tanto che mi faccio i fatti miei e non provo ad aiutare chi non merita -
valgono pure le live, giusto? nei termini non viene specificato prematch o live, ma solo di scommettere a quota minima 2, giusto?
-
@onepunchman sicuramente vi sarete fraintesi. I tuoi consigli/istruzioni sono sempre utilissimi
-
@jerrythemouse io l'ho trovato se cerchi trovi... io sono andato sul sicuro su 2 book e l'ho trovato su entrambi poi magari c'è anche su altri
-
@jerrythemouse ti abbiamo spiegato come poterla sfruttare e come scritto prima bisogna fare una ricerca su tutti i book e fidati che riuscirai a trovarla la contropuntata. ( poi magari non sei iscritto al book )
-
Raga ma sono pazzo io ho non sono più presenti le giocate sul set betting a 3?
-
@fargo nono ci sono. devi andare su risultato esatto e poi ci sono le varie proposte tra cui set betting a 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet