Sisal - ATP Finals
-
Per te fino a 10€ di bonus Scommesse
2-0 con doppio 6-3? Perchè giocare il segno 1 quando ci sono quote molto più alte?Scommetti con quota maggiore o uguale a 2.00 sulle classi d'esito Set Betting e Risultato Esatto set delle ATP Finals.
Potrai ricevere fino a 10€ di bonus Scommesse, pari al 30% delle giocate non vincenti effettuate sulle classi d'esito Set Betting e Risultato Esatto set.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Clicca sul tasto "Aderisci" e scommetti con quota maggiore o uguale a 2.00 sulla manifestazione oggetto della promozione.
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 15/11/2021 al 21/11/2021.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina.
Ai fini dell'ottenimento del bonus, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse delle ATP Finals con quota maggiore o uguale a 2.00 effettuate sulle classi d'esito relative Set Betting e Risultato esatto set. Non sono validi i sistemi e i rimborsi.
Per giocate non vincenti si intende la a differenza tra la somma degli importi validi giocati e quelli vinti sulle classi d'esito sopracitate della manifestazione in oggetto.
Il bonus massimo ottenibile dalla promozione è di 10€.
Per poter prelevare le vincite corrispondenti il bonus dovrà essere giocato almeno una volta, senza vincoli di quota.
I bonus saranno spendibili entro 30 giorni dalla data di accredito esclusivamente su Scommesse Sportive.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio: Se effettui 3 scommesse da 5€: la prima Djokovic - Ruud set 1 risultato esatto set (6-1), la seconda Tsitsipas - Rublev Set Betting a 3 (2-0) e come terza Tsitsipas - Rublev testa a testa match risultato (1) verranno conteggiate ai fini del calcolo del bonus solo le prime due perchè rispettano la condizione della classe d'esito.Mi chiedevo se fosse sfruttabile come RF 34/10... Il mio dubbio è se tra le scommesse della classe Set Betting rientra anche il vincitore di un set e gli under/over in un set.
-
@mox96 il set betting riguarda unicamente questo specifico mercato su sisal:
-
come si potrebbe sfruttare? non sono pratico di scommesse sul tennis
-
@peterluppins dovrai fare un RF 34/10 sui mercati richiesti entro il periodo segnato... dovrai lavorare coi calcolatori manuali (calcolatore) cercando partite con rf il più alto possibile, buona ricerca
-
Si può utilizzare il bonus derivante dai sisal points come qualificante?
-
@martinez10 sì certo
-
Ma come si contropunta? Genera guadagno almeno?
-
@jerrythemouse io ho trovato un guadagno di 1,6 Euro. Fatto per pulire il conto sul book dove ho contropuntato
-
@JerryTheMouse
@onepunchman ha detto in Sisal - ATP Finals:@peterluppins dovrai fare un RF 34/10 sui mercati richiesti entro il periodo segnato... dovrai lavorare coi calcolatori manuali (calcolatore) cercando partite con rf il più alto possibile, buona ricerca
ho ingrassettato per farti capire
-
@janiskelly come hai fatto a bancare (se hai bancato) se per le partite di oggi non c'è liquidità su Betfair/BetFlag e per quelle di domani manca proprio il mercato "SET BETTING A 3" su Sisal e su Betfair sono tutte sospese?
-
@mezbar devi trovare il momento giusto
-
@mezbar non ho bancato. Ho contropuntato su altro book
-
buonasera, quindi fatemi capire per sfruttarla come RF34/10 devo giocare su setting a 3 e c'e la possibilità di contropuntare un 2-0?
Immagino la bancata si ... ma la contropuntata come fate?
Grazie a chi mi risponderà. -
@clapton123 essendo mercati particolari non si dice mai dove trovarli e cosa giocare, bisogna fare una ricerca nei vari book e vedrai che qualcuno quota la contropuntata.
-
@spiabet365 sono valide due scommesse separate sullo stesso esito dello stesso evento?
-
@f3d3 non ho capito bene la tua domanda, su sisal dovrai giocare una di queste due tipologie Set Betting e Risultato Esatto set.
-
@spiabet365 ho scommesso un importo minore di 34 euro su Sisal causa poca liquidità su betfair. Mi chiedevo se ora che è aumentata la liquidità posso piazzare una seconda scommessa RF sullo stesso esito della stessa partita giocato precedentemente
-
@f3d3 se le quote non sono cambiate puoi rigiocare la parte mancante con la stessa scommessa
-
Non so se il poco guadagno di questa promo ripaga il tempo perso... Bisogna perdere tempo a cercare la combinazione che genera più guadagno, bisogna leggersi i regolamenti dei vari book per vedere cosa succede nel Set Betting a 3 se un tennista si ritira durante la partita... Boh, sono indeciso
-
@mezbar ha detto in Sisal - ATP Finals:
Non so se il poco guadagno di questa promo ripaga il tempo perso... Bisogna perdere tempo a cercare la combinazione che genera più guadagno, bisogna leggersi i regolamenti dei vari book per vedere cosa succede nel Set Betting a 3 se un tennista si ritira durante la partita... Boh, sono indeciso
non ho pensato all'ultima parte...vedesi Berrettini..va beh...oramai l'ho fatta, speriamo bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet