bwin ricarica il natale
-
è sfruttabile?
https://promo.bwin.it/it/promo/p/bonus-bank -
@alexxxx70 Questa prima batteria certamente da poco o nulla, si potrebbe aderire e vedere che succede dopo...
-
Ciao. Giusto per info. Rose e fiori fino alla terza batteria. Per la quarta bisognava scommettere tramite app. Scaricata apposta e scommesso. Nulla. A loro risulta fatta da mobile e non da app ... non so quali controlli facciano ma sono dunque sbagliati, almeno nel mio caso. Pazienza. Ho provato comunque a rispondere tramite mail alla loro verifica. Se ho smosso il loro buon cuore ve lo faccio sapere. Sono più o meno pari tra perdite e riscatti bonus e maggiorate.
-
@cherutto sei certo di aver rispettato tutte le condizioni usando solo partite di calcio nella multipla e rispettando la quota minima di 2 per selezione? Se si è strano che non ti sia stata considerata valida la multipla
-
@cherutto ciao, posso chiederti che bonus viene erogato alla terza batteria? Sono alla seconda e sono indeciso se continuare o meno
-
@chomp96 si tutto corretto. Quote e partite. Li ho anche sentiti telefonicamente. Il mio unico dubbio è che abbia giocato sul tablet. Alcuni dispositivi è come se li riconoscesse come pc. Però ho fatto tutto tramite app. Ho guardato se la schedina contenesse qualche link particolare o indizio di provenienza. Nulla. Se vogliono riaccettarmi nella promo è solo una loro scelta, ormai ...
-
@louygee o 5 euro di bonus o maggiorata del 25%
-
@cherutto potrebbe allora essere quello il motivo, l'app di bwin sembra molto legata alla versione browser, non è da escludere che te l'abbia riconosciuto come pc avendo giocato da tablet
-
@chomp96 già
-
@alexxxx70 io ho trovato rating al 100% e fatto ricarica, non ci ho perso nulla, vediamo come si evolve. In attesa del bonus (spero nei 2 euro)
-
La quarta batteria prevede un bonus finale di 20 euro. Se ne perdono un 7/9 dalle qualificanti: 2 multiple quindi non era male ...
-
@chomp96 che poi penso solo che lo scopo di scommettere tramite app è di scaricarla. Punto. Potevano anche chiedere uno screen shot del fatto che l'avessi fatto. Tutte le scommesse fatte le ho anche perse, tra l'altro ...
-
-
Ma è possibile per la seconda batteria fare 2 scommesse multiple da €10,00 anziché una da €20,00?
-
@briandrea non è molto chiaro nei termini. Io ho fatto una unica scommessa da 20
-
Buongiorno, ma la superquota 25% in multipla, è sfruttabile ?
-
@rasputin7 potrebbe essere ma comunque molto poco, anche considerando che la vincita extra viene accreditata sottoforma di bonus da rigiocare a quota 2.
-
@freddie Ok, grazi
-
Scusate, ancora una domanda, nell'utima fase bisogna fare 2 multiple, una sul calcio e una no, ma per fare la 2 bisogna aspettare la refertazione della 1 o si può già giocare ?
-
@rasputin7 sì devi attendere la refertazione.
-
@freddie ha detto in bwin ricarica il natale:
@rasputin7 sì devi attendere la refertazione.
Grazie ancora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet