Partire con 100 euro
-
io inizialmente ero partito con 250 ma non vai molto lontano e come arrivi alla benvenuto skybet fatichi un po . secondo me con 600/700 euri vai più veloce e comodo
-
Ti servono 600/700 euro e vai abbastanza spedito coprendo anche qualche piccolo errore che ci può stare!
-
Ma partendo con 250 euro effettivamente quali sono i limiti?
-
@alluchino se parti con poco vai a rilento e non riesci ad incrementare velocemente il tuo budget, tutto qui, ma anche 250€ puoi iniziare.. più hai è meglio è
-
Si ma una cosa che non capisco se ad esempio dovessi iniziare con 500 euro poi ovviamente essi accresceranno man mano che proseguirò con le giocate io potrò cmq ritirare i soldi ogni qual volta ne necessito? E poi i guadagni sono strettamente vincolati solo al rapporto scommessa/bonus o anche in altro modo ??
-
@alluchino certo, puoi ritirare quando preferisci
comunque i guadagni sono legati all'ammontare dei bonus offerti, quindi non sempre vale la regola che più scommetti e più guadagni
-
Ad esempio a volte potresti scommettere 10 euro e riceverne 20 Dicevo questo cmq perche avevo intenzione di ritirare quello che ho messo io e poi continui solo con i soldi guadagnati
-
@alluchino si, puoi anche fare così, andrai comunque più a rilento rispetto a chi parte subito con un budget superiore
ma non preoccuparti
-
Grazie! Un altra cosa, io non ho ancora una carta e per l'occasione dovrei farla, voi con che carta mi consigliare di iniziare?
-
@alluchino io utilizzo una Postepay Evolution e mi trovo davvero bene, soprattutto per il deposito/prelievo nei siti che non hanno Paypal tra i metodi di pagamento
-
Io avevo pensato Postepay normale per il fatto che cmq la Postepay devolution ha un costo annuale da sostenere me tre Postepay ordinaria no che ne pensate? Cioè io non ho interesse ad aver collegato un iban alla mia carta ecco perché
-
@alluchino non vorrei dire una cosa errata ma la Postepay normale teoricamente non può ricevere denaro, mente quella Evolution si
il costo annuale è di 10€
-
Si ma infatti la userei accoppiandola ad un conto Paypal per ricevere denaro, sbaglio?
-
@alluchino in alcuni casi non troverai Paypal tra i metodi di pagamento
non sono tra l'altro sicuro se il trasferimento da Paypal a Postepay normale funzioni, informati in posta
altrimenti non ci sarebbe nessuna differenza tra le due se quella normale può fare tutte le operazione di quella Evolution
-
Che intendi per operazioni?
-
Ho letto su internet che la postepay puo benisimamente associarsi ad un conto paypal
-
@alluchino al di là del collegamento con Paypal ti consiglio di andare in Posta e farti comunicare tutte le differenze tra le due, e poi decidi
io ti posso dire che la Postepay Evolution funziona alla grande per il MB, vedi tu
-
Io ho una Postepay normale... posso dirvi che si può usare tranquillamente per il MB, può ricevere i pagamenti dai books e denaro da PayPal al costo di 1€. Tuttavia non è possibile il contrario (da Postepay a PayPal) perché la postepay normale non ha un IBAN, mentre la Evolution credo di sì. L'unico ostacolo che ho incontrato comunque sono i tempi biblici dei prelievi, da questo punto di vista è fortemente consigliato (come molti hanno già detto qui sul forum) collegarla a PayPal
-
Quindi diciamo che Postepay ordinaria ha il suo senso solo se collegata al conto paypal
-
Ho provveduto poco fa a fare la carta Postepay con l'intento di iniziare con 300 euro, possono bastare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet