DOMUSBET: promo calendario avvento del 14/12
-
@aleroby84 (se) vinci, ti viene accreditato un coupon da rigiocare, non è che la vincita sono soldi tuoi, è questo l'inghippo...
-
questo mese sono già sotto di quasi 150 euro su domus,
mi sa che non mi conviene fare queste promo rischiando di peggiorare la mia posizione netta per il mensile
meglio cercare un buon rf da fare entro fine mese -
@matteo95x ha detto in DOMUSBET: promo calendario avvento del 14/12:
@aleroby84 (se) vinci, ti viene accreditato un coupon da rigiocare, non è che la vincita sono soldi tuoi, è questo l'inghippo...
Rigiocare con quali termini e condizioni?
-
@aleroby84 bisogna legger ei termini e condizioni ora non riesco scusa sono fuori casa
-
@matteo95x salve, vincere una multipla a 5 eventi a me non è mai accaduto. Ma, è risaputo, tutto può succedere.
-
@matteo95x stavolta non parla di coupon assegnato in caso di vincita della freebet, poi potrei sbagliarmi
-
@maritx cosa ti è successo per essere in perdita di 150€?
-
@silvanos no, forse mi sono spiegato male,
non sono in perdita per errori o altro,
contropuntando normalmente per altre promo ,
ho avuto la fortuna di perdere sempre su domus , e mi trovo ora in ottima posizione per fare l'rf mensile
devo ancora fare iu calcoli , ma credo che partendo da -150
potrò impostare una rf 200/65 circa -
non ho capito se ho un tempo massimo per fare la scommessa
-
@del92 "La FREEBET sarà accreditata entro 24 ore e spendibile alle scommesse sportive con minimo 5 eventi a quota 1.50 ciascuno. Vincita max ottenibile 500€ sottoforma di coupon spendibile con scommesse sportive a quota totale 5.00"
-
quindi si ricaricano 10 euro, si gioca il bonus di 10 euro in multipla da 5 partite con quota minima 1,5 e se si vince la multipla si fa l'ultima parte della promo però questa volta bancando, corretto ?
-
@trashita ha detto in DOMUSBET: promo calendario avvento del 14/12:
@del92 "La FREEBET sarà accreditata entro 24 ore e spendibile alle scommesse sportive con minimo 5 eventi a quota 1.50 ciascuno. Vincita max ottenibile 500€ sottoforma di coupon spendibile con scommesse sportive a quota totale 5.00"
quindi , si vincesse la multipla, si dovrebbe fare l'ultima in singola a quota min 5?
-
@Staff-NinjaBet vorrei capire una cosa. Avrei quasi 54 euro dal mese precedente e, per la scorsa promo, ho depositato 20 euro e dovrei depositarne 10 per la promo di oggi. Verrebbe preso sempre il bonus per primo immagino ( quindi da giocare in normal) ma se facessi in generale delle singole, prenderebbe prima il bonus da 54 o i depositi successivi? Mi pare sia tutto saldo reale benchè bonus rimborso.
-
@aleroby84 in generale se è un bonus giocabile in singola, viene sempre automaticamente preso prima il bonus e solo in ultima i depositi
-
@davide ha detto in DOMUSBET: promo calendario avvento del 14/12:
@aleroby84 in generale se è un bonus giocabile in singola, viene sempre automaticamente preso prima il bonus e solo in ultima i depositi
quindi a prescindere dalle freebet, potrei inserire BR le prossime scommesse quando userò il mio saldo finchè terminerò i 54 euro?
-
@aleroby84 sì
-
Ma è arrivato il bonus ? a me non ancora
-
se deposito oggi potro giocare la scommessa questo weekend?
-
quindi: deposito--- e bancare i 10 bonus come al solito per le multiple... perché dite di non bancare?
cercare di perderla, per evitare rigioco... mi sono perso qualcosa?
-
no,ma appunto devi perderla subito senno perdi perchè devi bancare 2 volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet