DOMUSBET: promo calendario avvento del 14/12
-
@Staff-NinjaBet vorrei capire una cosa. Avrei quasi 54 euro dal mese precedente e, per la scorsa promo, ho depositato 20 euro e dovrei depositarne 10 per la promo di oggi. Verrebbe preso sempre il bonus per primo immagino ( quindi da giocare in normal) ma se facessi in generale delle singole, prenderebbe prima il bonus da 54 o i depositi successivi? Mi pare sia tutto saldo reale benchè bonus rimborso.
-
@aleroby84 in generale se è un bonus giocabile in singola, viene sempre automaticamente preso prima il bonus e solo in ultima i depositi
-
@davide ha detto in DOMUSBET: promo calendario avvento del 14/12:
@aleroby84 in generale se è un bonus giocabile in singola, viene sempre automaticamente preso prima il bonus e solo in ultima i depositi
quindi a prescindere dalle freebet, potrei inserire BR le prossime scommesse quando userò il mio saldo finchè terminerò i 54 euro?
-
@aleroby84 sì
-
Ma è arrivato il bonus ? a me non ancora
-
se deposito oggi potro giocare la scommessa questo weekend?
-
quindi: deposito--- e bancare i 10 bonus come al solito per le multiple... perché dite di non bancare?
cercare di perderla, per evitare rigioco... mi sono perso qualcosa?
-
no,ma appunto devi perderla subito senno perdi perchè devi bancare 2 volte
-
Io, sempre se il bonus arriva, per non rischiare poi di bancare tutte le partite, me la gioco normalmente senza bancare. poi eventualmente se vincente faccio un p-b sulla vincita. altrimenti amen, sono andato in pari.
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus
-
@vito8468 io nemmeno ancora nulla
-
salve, ma domusbet fa le promo e poi non manda i bonus? L'ho ha già fatto in passato?
-
stava scritto entro 24 ore ,comunque vi segnalo che il bonus avete 3 giorni di tempo per giocarlo
-
Tra l'altro non compare nemmeno la promo di oggi. Devono avere dei problemi.
-
@nicomb è sui giochi di carte, non è sfruttabile
-
@giuseppem Ora l'ho vista, stamattina presto non c'era. Intanto ho contattato l'assistenza per il mancato bonus di ieri.
-
Quindi nessuno l'ha ricevuto, ad ora?
-
@nico9507 No, mi hanno garantito in giornata!
-
Io l'ho ricevuto, controllate anche voi
-
L'ho ricevuto anche io.
Quindi giochiamo multipla 5 eventi da 1.50 di quota ciascuno... Prenderà in automatico questo bonus? Bisogna selezionare qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet