DOMUSBET: promo calendario avvento del 14/12
-
Buongiorno, avete ricevuto la freebet di ieri?
-
no,voi?....
-
@eziolino No!
-
Nemmeno io, li ho dovuti contattare per farmela assegnare.
Alla prossima li contatto subito, frega niente che c'è scritto "entro 24 ore", tanto non arriva mai. -
AGGIORNAMENTO: Freebet da 10 euro ricevuta, dopo averli contattati però...
@Staff-NinjaBet che voi sappiate domusbet mi fa piazzare la frebet anche se il valore della vincita supera i 500 euro massimi di vincita?
-
@nico9507 sì certo ma ovviamente vincerai al massimo 500€.
-
@nicomb non è vero, arriva sempre entro le 24 ore senza doverli contattare. A me sono sempre arrivate senza andare a tediarli.
-
Come consigliate di giocare la multipla, con o senza bancata?
-
@silvanos Due volte su due a me non è arrivato niente entro le 24 ore. Cosa dovrei concludere secondo te?
Non c'è due senza tre, ovvio. -
Arrivata. Non banco nulla, sfido la sorte con DC ... il 60% del pronostico viene coperto ... io vivo nel restante 30% tanto ... Anche perchè ormai si naviga a vista con le partite rinviate per covid .. non voglio essere bloccato su una bancata milionaria sospesa su betfair
-
@cherutto sono d'accordo. Anche io non bancherò la multipla.
-
Buongiorno, oggi il calendario dell'avvento propone la stessa promo. Mi confermate?
-
Si ma il banner della promo a me non si apre ancora ...
-
@fortujohnny sì è la stessa.
Ovviamente a me non è ancora arrivata... mi sa tanto che come disse @nicomb sarò costretti a ricontattarli di nuovo.
Peccato, perché da domani ci saranno molti meno eventi e volevo giocare questa frebet già oggi -
@cherutto Anche a me
-
@fortujohnny ho notato l'altra volta che si era aperto in ritardo ma alla fine si era aperto. Finchè non lo fa non verso... si attaccano a tutto pur di non elargire qualcosa 'sti books ...
-
Esatto, il banner spesso non si apre. (si apre quello del giorno prima) io verso solo quando si apre l'offerta del giorno
-
La pagina del calendario è mezza sbarellata comunque: prima fa accedere alla promo odierna, 5 minuti dopo mostra la promo dei giorni precedenti e quella di oggi no
-
Il link diretto alla promo odierna è questo: https://www.domusbet.it/promozioni/sport/calendario_deposito_freebet anche se dal calendario non è apribile.
Dite che conviene attendere che sistemino il link sul calendario prima di versare? -
Non sono cosa mi sfugge, ma non capisco perchè sarebbe meglio non bancare la multipla
A differenza di altre promo simili di domusbet questa stavolta mi sembra sfruttabile, con l'unica accortezza di non fare la freebet a quota molto alta per evitare sia il limite dei 500 euro sia far girare importi troppo elevati.
Io pensavo di giocarla calcolando negli strumenti la multipla come se fosse di 7 euro, tenendo conto del rigioco in caso di vincita. Il rischio sembra più che altro il cambio quote più che un problema generale.
Sbaglio io?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet