Una Scommessa per Due - Natale 2021
-
Buongiorno, faccio questo post perché non c'era nessuna guida a riguardo su ninjabet la settimana scorsa per la serie di promozioni natalizie di Planet Win. Ho ricevuto oggi il "bonus" e consiste in questo:
-
se non sbaglio dovrebbe essere il "premio" per aver partecipato alla promo di settimana scorsa (quintupla da 25 euro).
Ma aspetta qualche altro parere. -
chiaramente è un caso questo bonus, buon per chi ci abbia provato ma avevo 5 euro di perdita e bisognava farne 3 in totale...mi aspettavo 5 euro ma fosse arrivato credo si sarebbe pareggiato al massimo...era rischiosa
-
@tupacshakurwa Non serve guida. I termini e condizioni sono palesemente chiari: punta 10€ a quota minima di 2.00 su qualsiasi sport e ricevi 10€ bonus subito da giocare a quota minima di 1.50 su qualsiasi sport.
-
Per chi ha pigrizia nel leggere i T&C (ma dovreste prendere abitudine di farlo):
Come partecipare:
Per poter aderire alla promozione sarà necessario piazzare una scommessa da almeno 10€, in singola o multipla su tutto lo sport, con quota minima complessiva di 2.00, entro le 23:59 di giovedì 23 Dicembre. Soltanto scommesse piazzate con soldi veri (non fondi bonus) potranno partecipare alla promozione. Il bonus da 10€ verrà accreditato pochi istanti dopo aver piazzato la scommessa qualificante.
Termini e condizioni - Bonus 10€
Il bonus potrà essere utilizzato esclusivamente per piazzare scommesse, in singola o multipla, su tutto lo sport, entro 3 giorni dall'attivazione. Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 1 volta a quota minima 1.50 su tutto lo sport. In caso di eventi posticipati, il bonus e le vincite annesse, verranno tenute in considerazione solo se i termini di validità del bonus non saranno scaduti. Trascorso tale periodo, eventuali residui di bonus verranno cancellati. Il bonus non potrà essere utilizzato per scommesse di sistemi o integrali. La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora PlanetWin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus
-
@ninjean ha detto in Una Scommessa per Due - Natale 2021:
Per chi ha pigrizia nel leggere i T&C (ma dovreste prendere abitudine di farlo):
Come partecipare:
Per poter aderire alla promozione sarà necessario piazzare una scommessa da almeno 10€, in singola o multipla su tutto lo sport, con quota minima complessiva di 2.00, entro le 23:59 di giovedì 23 Dicembre. Soltanto scommesse piazzate con soldi veri (non fondi bonus) potranno partecipare alla promozione. Il bonus da 10€ verrà accreditato pochi istanti dopo aver piazzato la scommessa qualificante.
Termini e condizioni - Bonus 10€
Il bonus potrà essere utilizzato esclusivamente per piazzare scommesse, in singola o multipla, su tutto lo sport, entro 3 giorni dall'attivazione. Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 1 volta a quota minima 1.50 su tutto lo sport. In caso di eventi posticipati, il bonus e le vincite annesse, verranno tenute in considerazione solo se i termini di validità del bonus non saranno scaduti. Trascorso tale periodo, eventuali residui di bonus verranno cancellati. Il bonus non potrà essere utilizzato per scommesse di sistemi o integrali. La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora PlanetWin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus
a me la cosa nn riguarda nn avendo partecipato ma se uno paga la quota qui dentro,credo che lo staff aiuterebbe anche per domande per te banali... altrimenti si farebbe da soli risparmiando 20 euro al mese e sarebbe costretto a leggere tutto(tralasciando che "domandare è lecito e rispondere cortesia ( senza far pesare il proprio aiuto))... meglio non aiutare per nulla in tal caso....tu la chiami pigrizia ma può darsi sia mancanza di tempo o non conoscendo questo mondo tipo per i novizi, nn puoi saperlo..se vuoi aiuta e stop, altrimenti nn ha senso a mio avviso. Perdona la mia idea
-
@aleroby84 Io dalla multipla di 25€ ho perso 1€, ho trovato buoni rating deduco?
-
@mourinho90 direi proprio di sì, io ho perso 4, ma ho ricevuto anch'io questa, quindi direi che è andata bene!
-
@aleroby84 Quello che ti sto dando è un aiuto di fatto, ma solo se riesci a vederlo
-
@mourinho90 ha detto in Una Scommessa per Due - Natale 2021:
@aleroby84 Io dalla multipla di 25€ ho perso 1€, ho trovato buoni rating deduco?
si
-
@rosy_ba ha detto in Una Scommessa per Due - Natale 2021:
@mourinho90 direi proprio di sì, io ho perso 4, ma ho ricevuto anch'io questa, quindi direi che è andata bene!
e se fosse stato odi 2 o 5 euro avresti chiuso in perdita o in pareggio, nn match betting. Buon per voi ma...
-
@aleroby84 Per me lo è sempre in quanto comunque una piccola perdita, tra l'altro che mi permette di movimentare il conto, non è di certo la fine del mondo. E Poi, mi permette di qualificarmi ad un bonus finale quindi non dovrebbero appunto esserci problemi nel recuperarla. Nel complesso tutta la promo dell'avvento, se così si può definire, è proficua. Tornando sul discorso di cui parlavi prima, ti rispondo dicendoti che chi fa multiple e ha un improvviso cambio di quote e si ritrova in una clamorosa perdita? Non sta facendo matched betting? Le perdite fanno parte anche di questo mondo, anche se non volute.
-
@aleroby84 saresti andato in pareggio, perché anche considerando che in questa promo avrebbero dato 5€, con quella di Natale di 2€ avresti concluso in pareggio o in lieve guadagno
-
Tra multipla e qualificanti varie si mettono via 4.72 E
non male -
@aleroby84 con tutti i soldoni che vinci alle slot non lamentarti
-
@piccio ha detto in Una Scommessa per Due - Natale 2021:
@aleroby84 con tutti i soldoni che vinci alle slot non lamentarti
quale lamento? rileggi meglio.
-
@aleroby84 Era ironico ahah
-
Io ho perso 3 euro e qualcosa con la multipla qualificante.
Avevo fatto il conto che minimo minimo mi sarei preso 2 euro dalla promo e 2 euro come premio di Natale. Ma anche non predendendo nulla dalla promo perchè potevano mettere un bonus non sfruttabile (improbabilissimo) la perdita era comunque scarsa.
-
@mourinho90 ha detto in Una Scommessa per Due - Natale 2021:
@aleroby84 Era ironico ahah
si ma la parola lamento è errata visto che abbia solo detto la mia, nel mio caso mi sono considerato troppo sotto.
-
@aleroby84 a saperlo lo avremmo fatto tutti.
Non male come bonus, andavi in pareggio nel complesso. Però avevi il regalo di papà 365 a natale. Io sono stato disconosciuto e al massimo avrò un bel pezzo di carbone da ficcarmi dove non mi batte il sole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet