[25 Dicembre] Snai • effettua uno spin e ricevi un bonus casinò variabile
-
@zaphkiel ha detto in [25 Dicembre] Snai • effettua uno spin e ricevi un bonus casinò variabile:
a me è comparso solo che non mi è uscito la finestra del lascia o raddoppia e sul conto non ho nulla
idem,vai ad una roulette e dovrebbe uscirti(a me è uscita)
-
le promo con deposito come quella di oggi per esempio, sono promo del calendario dell'avvento?
-
@giammib1 si, ma quella di oggi non conta, devono essere raggiunte le tre promozioni contando fino a quelle date al 23 dicembre
-
Questo post è eliminato! -
Qualche consiglio per una slot fortunataaa e bella carica in questo periodo?
-
@totoprati10 ha detto in [25 Dicembre] Snai • effettua uno spin e ricevi un bonus casinò variabile:
Qualche consiglio per una slot fortunataaa e bella carica in questo periodo?
Tira il dado multifaccia
-
Se gioco alle slot prendono prima il bonus questo o quello su tutti i giochi?
-
@utente_123 solitamente viene preso prima il bonus usabile solo sul casinò, puoi comunque provare a farne un giro e uscire dalla slot per controllare qualche bonus ti è stato usato
-
@chomp96 grazie mille
-
Nn ricordo se ho partecipato a tre promo dell avvento
-
@danielsan siamo in due..
-
@chomp96 Ho schiacciato la x in alto a destra senza neanche leggere. Mi era apparso il banner giocando al casinò live. Promo andata giusto?
-
Buongiorno, Bonus ricevuto da 15€. Thanks.
-
@l_infausto prova ad entrare nella slot promozionale e a fare un giro, e vedi se ti esce di nuovo quel banner, se non lo vedi più è possibile non sia più attivabile
-
bonus da 5 euro (mai che riceva quelli alti..), ma vinto 6,04. Meglio di nulla
-
Quindi va bene anche il live?
-
@19dany98 si, va bene anche quello
-
Il valore del bonus può dipendere dallo spin effettuato? Vale la pena fare uno spin un po' più alto?
-
@mezbar Non credo, ho fatto uno spin da 0,01€ e mi ha dato 10€ bonus
-
A me è arrivat la mail di Snai ma niente banner bonus (ho fatto anchepiù di 1 spin e ho partecipato a più di 3 eventi).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet