[esclusiva] Better Deposita €100 ricevi €30 + tripla @1.5 / 3 eventi
-
@betterinator sì va bene, la elimini prima di bancare però, altrimenti la lasci ma a quota 1
-
quindi la mia multipla con due partite rinviate dovrebbe diventare così. E' normale che sia ancora indicato un importo da bancare nelle partite con quote @1?
-
@yondaime si, ma chiaramente non dovrai bancarlo se è rinviata, a questo punto meglio toglierlo del tutto per non confondersi
-
Io ho depositato stamattina...ma nn vedo il bonus. Possibile?
-
@palvit È festa, non lavorano.
-
nella tripla che ho giocato per sfruttare la promo la prima partita è stata rinviata. ho contattato l'assistenza e mi ha detto che se non verrà recuperata entro 3 giorni verrà refertata con quota 1. considerato che la partita era di serie a e che fra tre giorni si gioca, di sicuro non la recupereranno. ora nel multiodds mi basta mettere 1 in quota puntata e 1 in quota banca e bancare la seconda partita?
-
@arnaldoio sì esatto
-
Scusate ho depositato ieri dopo l attivazione della promozione ed ancora niente better bonus.....
-
Ancora non ho ricevuto alcun bonus. Come mai?
-
Io avendo saldo inferiore ai 30 euro bonus ho provato a piazzare la multipla con i canoni richiesti e me l'ha presa, quindi il bonus teoricamente non è visibile...provate, magari nascondendo il saldo se superiore!
-
@totoprati10 Il bonus potrebbe non essere visibile su "movimenti e giocate" dell'area personale, ma se guardi sulla destra della pagina principale dove si crea la schedina vedi la scritta "hai 1 better bonus disponibile"
-
@nick27 ha detto in [esclusiva] Better Deposita €100 ricevi €30 + tripla @1.5 / 3 eventi:
@totoprati10 Il bonus potrebbe non essere visibile su "movimenti e giocate" dell'area personale, ma se guardi sulla destra della pagina principale dove si crea la schedina vedi la scritta "hai 1 better bonus disponibile"
hai ragione, grazie mille!
-
Io ho due bonus sul deposito da sfruttare,questo e uno deposita 30 ricevi 15 euro per tutti i giochi,come dovrei comportarmi? Attivo tutti e due i codici e deposito 100 per sfruttare entrambi? Al momento ho già attivo il codice del deposita 30 ricevi 15
-
@yondaime perchè, dove sta la difficoltà scusa? Chiedo perchè mi vorrei approcciare anche io e devo ancora iniziare a capire il meccanismo
-
anche io ho depositato il 5 ed ancora non ho ricevuto il bonus, come faccio a parlare con un operatore in chat? Vengo bloccato dal bot e non riesco a farmi passare nessuno
-
Ragazzi se una partita della multipla viene rinviata (nel mio caso Atalanta v Torino) come devo comportarmi? Sapete se mi annullano tutta la multipla o semplicemente metto in punta e banca quota 1?
-
@simo_ninja ha detto in [esclusiva] Better Deposita €100 ricevi €30 + tripla @1.5 / 3 eventi:
semplicemente metto in punta e banca quota 1?
Fai così e passa alla prossima
-
@marcu98 esatto
-
@m-ale92 prova a vedere la risposta che ho dato più sopra.
Guarda sulla destra della pagina principale dove si crea la schedina vedi la scritta "hai 1 better bonus disponibile"
-
@m-ale92 guarda io quando apro la chat con il bot, gli dico.. voglio parlare con un umano, oppure voglio parlare con un operatore, e poi me lo passano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet