[esclusiva] Snai 30% fino a 800€
-
@mezbar dan tutti i numeri prima o poi, una volta eurobet, una volta domus, una volta goldbet, una volta planet, molte volte skybet e betfair, basta farsi trovar pronti quando capita, se poi la partita non si gioca amen
tipo qui una volta un altro sito mise le quote degli under sfasati di uno e feci all in su ogni under, ma ce ne sono decine di altri esempi, ovvio non succede ogni giorno, serve pazienza e non bruciarsi i conti su sure sul ping pong per 1€
-
@caccione e soprattutto stare tutto il giorno ad aspettare il momento giusto... Quindi si ritorna sempre allo stesso discorso, per guadagnare quanto si faceva una volta, bisogna stare il triplo del tempo... Gira e rigira, sempre quelli sono i discorsi...
Non credo che nell'esempio della Salernitana tu ti sia trovato per caso a farla... Perché poi durano istanti, uno deve stare mattina, pomeriggio e sera sempre ad aggiornare gli strumenti -
@mezbar Sì non è piu' una cosa che si puo' far come lavoro, ma se sei già al pc per fare altro, che sia giocare, lavorare, far trading o vedere un film in termini di tempo ti costa quasi 0 fare due click, se sei al pc solo per quello, facendosi i conti tempo-rendimento conviene andare a lavorare
Ero capitato lì per caso perchè stavo facendo scalping su betfair visto che la quota era sopra 1.4 e mezz'ora prima stavano parlando di "giocatori e pubblico della salernitana spaesati per continui nuovi casi di covid" per vedere come si stessero muovendo le quote su betflag, avere 4k già pronti sul conto ha fatto il resto, magari il tempo di depositarli la quota sarebbe già sfuggita, anche perchè poi è tornata in linea con quella del sito concorrente, ma credimi che un buon 90/95% non sa neanche che si puo' puntare dal lato blu, anche se fosse capitat lì in quel momento si sarebbe lamentata delle brutte quote per bancare ad 1.46 e basta
-
@spiabet365 Ti stimo!
-
@spiabet365 Puoi fare un'altra puntata 1000 e 960.
-
@andy902 ma la seconda non è solo in caso di vittoria sul book?
-
@spiabet365 Si ho sbagliato, puoi fare 1000 784.
-
@andy902 quindi con il tuo metodo si può continuare una RF anche se si è già perso subito sul book? Non ho ben capito...
-
@spiabet365 ciao , non me lo dirai ma provo, come scommetti per fartela arrivare?
-
@caccione ha detto in [esclusiva] Snai 30% fino a 800€:
@mezbar beh do per scontato che chi abbia almeno 2k per contropuntare in live su due book sia un utente un po' piu' avanzato e possa permettersi di fare qualche sure, chi ha dimistichezza nel cogliere le occasioni e fondi li supera tranquillamente i 300, già solo con salernitana lazio ho fatto una sure da 80€ puntando a 1.42 (1.416 contando commissioni) su betflag exchange e bancando a 1.36 su betfair mezz'ora prima della partita
Ovviamente son d'accordo anche io che con le promozioni solite si arrivi a malapena a 200 in base a quante volte bet365 propone la sua rf
quota blu exchange?
ma se la quota banca fosse stata più alta opo 30 min? non pare mb e cmq sure? non sarebbe da bancare subito?
-
@aleroby84 utilizzo snai soprattutto per il casinò e come dicevo prima ho perso quasi sempre su snai nelle varie contropuntate
-
@aleroby84 la sure era mezz'ora prima della partita, quindi ovviamente ho puntato e bancato mezz'ora prima della partita (che è anche piu' o meno il momento in cui cambian piu' le quote di tutte le partite), per dire che non fosse live, poteva essere una sure anche 1 settimana prima che il discorso non sarebbe cambiato, bisogna saper cogliere le occasioni quando capitano
-
Che offerta! Ma è arrivata la mail? E profili sempre il conto?
-
@calabrese91 è arrivata sia come email che come messaggio nel book, utilizzo snai soprattutto per il casinò e come dicevo prima ho perso quasi sempre su snai nelle varie contropuntate
-
io prima di fare una 1000\300 sul live dovrei fare almeno un giorno di esercitazione psicologica
-
-
@winkratos ho puntato sul pareggio ahahahah
-
Chiudo così e per oggi basta meme
-
@spiabet365 ahahahahahahahahahahaahahahah
-
@winkratos ahahahahah questa è fantastica. Stanotte non ho dormito al pensiero che avrebbe dovuto fare un'altra giocata 1000/784
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet