Snai A TUTTO SPORT
-
A TUTTO SPORT
Da giovedì 20 a venerdì 21 gennaio i giocatori che scommettono in modalità minimo tripla (Live o Prematch) almeno 5 scommesse sportive (SU QUALSIASI EVENTO), per un totale complessivo di 30€, ricevono un Bonus Gold del valore di 3€ più 20 freespin da giocare sulla slot Wild Pistolero.- Validità della promozione:dalle 00:00 del 20/01/2022 alle 23.59 del 21/01/2022.
- Il bonus gold e i freespin saranno accreditati tra martedì 25 e mercoledì 26 gennaio.
- Per partecipare alla promozione è necessario che la multipla abbia una quota totale uguale o superiore a 1,50.
- Sono escluse le scommesse effettuate in tutto o in parte con il Bonus Gold e i sistemi.
Trova la slot: vai nella sezione della pagina slot machine oppure usa il campo di ricerca. Puoi anche usare i filtri per trovare il gioco: seleziona colore Blu, oppure fornitore Playtech.
TERMINI E CONDIZIONI
La promozione è valida per coloro che possiedono un Conto Gioco SNAI ed hanno la documentazione in regola.
La promozione è valida solo per le scommesse Live o Prematch effettuate dal 20/01/2022 al 21/01/2022 su tutti gli eventi sportivi in programma nelle date indicate.
Il bonus gold e i freespin saranno accreditati tra martedì 25 e mercoledì 26 gennaio 2022.
I 20 freespin sono utilizzabili sulla slot blu Wild Pistolero e valgono 0,10€ di bonus ciascuno, per un totale di 2€ in bonus. I freespin vanno giocati entro 48 ore dalla ricezione del bonus.
Ai fini promozionali si terranno in considerazione tutte le scommesse, che rispettano le condizioni promozionali, effettuate a partire dal 20/01/2022 e fino al 21/01/2022.
Il Concessionario si riserva di sospendere la promozione in qualsiasi momento dandone comunicazione su questa pagina.
I bonus e freespin verranno accreditati secondo il calendario indicato nella pagina promozionale.
Il Bonus Gold erogato sarà utilizzabile solo per effettuare giocate sulle scommesse sportive.
Il Bonus Gold dovrà essere giocato 3 volte ad una quota minima di 1.50 per poter essere convertito in saldo prelevabile.
Il Bonus Gold avrà una scadenza di 15 giorni dall’accredito.
Le scommesse a rimborso sono escluse dalla promozione.
Le scommesse a sistema sono escluse dalla promozione.
Le scommesse effettuate con Bonus Gold sono escluse dalla promozione.
Il Concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito SNAI e sull’App Sport.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.
L'offerta è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso).È preferibile scommettere 22€ sulla multipla con rating più alto, per poi farne altre 4 da 2€.
L'ho fatta l'utima volta che l'hanno proposta e qualcosa si tira su, in ogni caso è utile anche per ripulire i depositi dell'ultimo periodo.
La scorsa volta hanno erogato il bonus nonostante in una delle multiple ci fosse una partita rinviata per Covid. -
@chiripa ha detto in Snai A TUTTO SPORT:
È preferibile scommettere 22€ sulla multipla con rating più alto, per poi farne altre 4 da 2€.
Curiosa come formula, hai qualche delucidazione in merito?
-
@ninjean visto che non c'è un importo minimo per le multiple, conviene fare così per perdere meno possibile dalle qualificanti. L'importante è fare 5 multiple per un totale di 30€
-
La vedo un po' una perdita di tempo fare 5 multiple per 3 euro e 20 freespin. O hai una bdc alla slot oppure probabilmente ci vai anche in leggera perdita, no?
-
@gianchicco23 Dipende dall'obiettivo, va bene per pulire un po' il conto o rendere un po' di saldo prelevabile, nel mio caso.
-
@chiripa ha detto in Snai A TUTTO SPORT:
@ninjean visto che non c'è un importo minimo per le multiple, conviene fare così per perdere meno possibile dalle qualificanti. L'importante è fare 5 multiple per un totale di 30€
Quindi dici che si ha meno perdita rispetto a 5 multiple da 6€ ?
-
@ninjean si, forse è buona solo per quello. Anche se alla fine tutta sta fatica per ripulire solo 30 euro la vedo un po' inutile
-
@ninjean esattamente, scommetti 22€ sulla multipla con il rating più alto. Ad ogni modo basta fare una simulazione per vedere se è profittevole o meno.
-
@gianchicco23 ha detto in Snai A TUTTO SPORT:
@ninjean si, forse è buona solo per quello. Anche se alla fine tutta sta fatica per ripulire solo 30 euro la vedo un po' inutile
Ripeto, dipende dagli obiettivi, usanze, costumi... ma soprattutto se sei un bradipo da PC ^^
@chiripa Grazie
-
@ninjean Prova a vedere quanto perdi giocando 30€ con l'oddsmatcher e quanto con il multiodds e capirai che se devi pulire è meglio la prima opzione
-
@trashita Sì, chiaro. Ma l'oddsmatcher non mi da i freespin :o
-
@ninjean ahahahahah questo è lo spirito giusto 🥳🥳🥳
-
@chiripa Su SNAI se una o più partite della multipla/e vengono rinviate, ti risulta che la multipla/e in questione rimanga/no lo stesso valida/e per la promozione?
-
@ninjean l'ultima volta mi è capitato di ricevere bonus e free spin, nonostante in una delle multiple ci fosse una partita rinviata.
-
Quindi 5 multiple in MB con relativa bancata ?
Le multiple possono terminarsi anche dopo la scadenza della promozione ? -
@drslump devono terminare entro il 21
-
qualcuno sta partecipando a questa promo?
-
probabilmente solo io e NinJean ahahah
-
@chiripa al netto da una bdc dai free spin questa promo è a perdita garantita, secondo il mio modesto parere, bonus Gold ha wag x3...... Per non parlare che la qualificante è in multipla
-
@sandrone In realtà dalle qualificanti perdo meno di 2€, con quote che sono in calo... Dal Rollover 3X di un bonus di 3€ perderò qualche centesimo... Guadagnerò probabilmente 1€ + le vincite dai free spin a fronte di 5 minuti di lavoro... Ieri ho usufruito della Profit Boost sul tennis di Star Vegas per guadagnare 1,10€... Poco fa ho fatto una mini sure con 1,50€ di guadagno... Ho tempo da perdere, quindi non lascio niente eheheh
Poi vale sempre lo stesso discorso, ognuno fa quello che vuole/può a seconda di come vuole/può approcciarsi al MB... Però sinceramente rido (ma mi dispiace allo stesso tempo) quando leggo utenti che dicono che non vale la pena perdere tempo con certe offerte, ma a fine mese piangono perché hanno guadagnato 50€ o 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet