[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport40' [21 - 23 Gennaio]
-
solita rf 67-20 in singola?
-
@mich84 sì
-
@freddie top !!!
-
@mich84 istruzioni in cima
-
Ragazzi mi è successa una cosa insolita, ovvero, apro sisal e leggo l'avviso di questa promo, premo pure aderisci, però non ho ricevuto messaggio su inbox e inoltre se vado su bonus non lo trovo, è il caso di scrivere all'assistenza?
-
@Staff-NinjaBet ho un leggerissimo dubbio:
sono entrato sul sito e, a differenza delle altre volte, mi è apparso un popup che mi suggeriva la promozione, cliccando su "scopri" mi ha portato alla solita pagina di accettazione e così ho fatto.
Il problema però è che torno alla sezione "Bonus e Promo" trovo tutto bianco e il banner a lato che dovrebbe indicare il numero di promo attive rimane a zero.
ho provveduto a fare uno screenshot all'atto dell'accettazione ma chissà se poi fà fede in caso di eventuale reclamo? ...PS. ho anche svuotato la cache del browser.
-
@tructalex ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport40' [21 - 23 Gennaio]:
Ragazzi mi è successa una cosa insolita, ovvero, apro sisal e leggo l'avviso di questa promo, premo pure aderisci, però non ho ricevuto messaggio su inbox e inoltre se vado su bonus non lo trovo, è il caso di scrivere all'assistenza?
ti è successo come a me....mi sà allora che è un loro bug
-
@slf77 a volte succede, poi si sistema, se hai già aderito non dovresti comunque avere problemi.
-
Allora è una cosa generale, anche a me tutto bianco
-
anche a me
-
@slf77 Ma infatti, io nel dubbio ora li contatto via chat non si sa mai
-
@freddie ok grazie, una curiosità che fin'ora (fortunatamente) non ho dovuto provare in prima persona: io screenshotto sempre per mia deformazione professionale....nel caso ha poi valenza? altrimenti smetto
-
@tructalex lascia perdere
-
@giuseppem perché?
-
Stesso identico problema
-
successa la stessa cosa anche a me..dite che si sistema e che possiamo usufruire della promo?io nn ho avuto il tempo di aderire perche ci ho schiacciato sopra e poi sparita..che si fa?
-
@pepponebr ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport40' [21 - 23 Gennaio]:
successa la stessa cosa anche a me..dite che si sistema e che possiamo usufruire della promo?io nn ho avuto il tempo di aderire perche ci ho schiacciato sopra e poi sparita..che si fa?
@Freddie -
@slf77 purtroppo a riguardo non abbiamo informazioni, sicuramente male non fa ma se hai aderito è probabilmente un passaggio superfluo.
-
@freddie grazie, spero di non doverlo mai scoprire
-
@freddie la card è sparita dalle promo,quindi nn ho potuto aderire.. è un loro bug che si sistema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet