[6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
@rache80 ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
scusate ma voi avete ricevuto il bonus della precedente ?
a quanto tempo fa risale la precedente?
mi sono appena iscritto a Winga, manco il tempo di registrarmi e sto leggendo di costi per prelevare con Paypal (tra l'altro max 100€a settimana), scommesse non piazzate e promo non pagate....
-
Ma questa offerta é uguale a quella della settimana scorsa che ho cannato di brutto (
ho erroneamente piazzato la scommessa su una partita che sarà giocata il 9/11)?? -
ragazzi ma io questa l'ho fatta domenica 6, è un altra che posso fare o è sempre la stessa??
-
@luigininja94 è una nuova, puoi fare tranquillamente anche questa
-
Ma qualcuno ha già ricevuto il bonus della scorsa promo?
-
Io ancora niente rimborso della stessa prono fatta nel weekend, domani scadono le 72h, ma finché il rimborso non arriva quest'altra non la faccio....
-
@pakinapoli Scusa se mi intrometto, ma per stare tranquilla devo attendere la refertazione della scommessa e la ricevuta AAMS o posso bancare subito dopo?
-
@johnny stessa identica situazione raga, vista questa su ninjabet sono andato a controllare il bonus su winga e non vedendolo so sbiancato ... ora invece mi sembra di capire che siamo tutti nella stessa
-
@ninjus eh sì ancora niente bonus!! A sto punto domani arriverà
-
niente nemmeno per me....
-
Niente nemmeno io, a questo punto credo/spero arrivi domani
-
@blondie15 ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@pakinapoli Scusa se mi intrometto, ma per stare tranquilla devo attendere la refertazione della scommessa e la ricevuta AAMS o posso bancare subito dopo?
Nei movimenti del conto la ricevuta AAMS non risulta mai neanche a me, c'è solo nei movimenti di deposito/prelievo, però una volta vinsi e mi accreditarono comunque la vincita nonostante l'assenza del codice di ricevuta...per essere sicura di aver piazzato la scommessa clicca su "SCOMMESSE" e una volta caricata la pagina in alto a sinistra trovi "Storico Scommesse"
-
@styleman91 Perfetto, grazie
-
@linkin io ho depositato con paypal ma ho prelevato tranquillamente con il bonifico bancario al costo di 0,60€. Vero è che se si ha un budget limitato non vale la pena tenere fermi tutti questi soldi per poco più di una settimana.
-
ma il prelievo con bonifico posso farlo dell'intera cifra per 0.60€? ( non viene specificato su winga). E soprattutto vedo che con skrill è completamente gratuito. Chi usa skrill sa se poi ci sono problemi o commissioni ad inviarsi i soldi sul C/C?
-
@danielsti ah ok, meglio così. Visto che solitamente i book ti fanno prelevare solo con un metodo di pagamento che hai già utilizzato per depositare, pensavo che anche winga facesse lo stesso.
-
Mi unisco agli amici Ninja che prima vedere cammello... anche zoccolo di cammello va bene.
-
@ninjabud ciao, si 1 euro per depositare da skrill al c/c
-
io aspettare e se arriva vostro cammello io dare soldini s Said Wingahla
-
fatta sul pareggio della croazia..da mobile in 4g
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet