[6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
ragazzi ma io questa l'ho fatta domenica 6, è un altra che posso fare o è sempre la stessa??
-
@luigininja94 è una nuova, puoi fare tranquillamente anche questa
-
Ma qualcuno ha già ricevuto il bonus della scorsa promo?
-
Io ancora niente rimborso della stessa prono fatta nel weekend, domani scadono le 72h, ma finché il rimborso non arriva quest'altra non la faccio....
-
@pakinapoli Scusa se mi intrometto, ma per stare tranquilla devo attendere la refertazione della scommessa e la ricevuta AAMS o posso bancare subito dopo?
-
@johnny stessa identica situazione raga, vista questa su ninjabet sono andato a controllare il bonus su winga e non vedendolo so sbiancato ... ora invece mi sembra di capire che siamo tutti nella stessa
-
@ninjus eh sì ancora niente bonus!! A sto punto domani arriverà
-
niente nemmeno per me....
-
Niente nemmeno io, a questo punto credo/spero arrivi domani
-
@blondie15 ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@pakinapoli Scusa se mi intrometto, ma per stare tranquilla devo attendere la refertazione della scommessa e la ricevuta AAMS o posso bancare subito dopo?
Nei movimenti del conto la ricevuta AAMS non risulta mai neanche a me, c'è solo nei movimenti di deposito/prelievo, però una volta vinsi e mi accreditarono comunque la vincita nonostante l'assenza del codice di ricevuta...per essere sicura di aver piazzato la scommessa clicca su "SCOMMESSE" e una volta caricata la pagina in alto a sinistra trovi "Storico Scommesse"
-
@styleman91 Perfetto, grazie
-
@linkin io ho depositato con paypal ma ho prelevato tranquillamente con il bonifico bancario al costo di 0,60€. Vero è che se si ha un budget limitato non vale la pena tenere fermi tutti questi soldi per poco più di una settimana.
-
ma il prelievo con bonifico posso farlo dell'intera cifra per 0.60€? ( non viene specificato su winga). E soprattutto vedo che con skrill è completamente gratuito. Chi usa skrill sa se poi ci sono problemi o commissioni ad inviarsi i soldi sul C/C?
-
@danielsti ah ok, meglio così. Visto che solitamente i book ti fanno prelevare solo con un metodo di pagamento che hai già utilizzato per depositare, pensavo che anche winga facesse lo stesso.
-
Mi unisco agli amici Ninja che prima vedere cammello... anche zoccolo di cammello va bene.
-
@ninjabud ciao, si 1 euro per depositare da skrill al c/c
-
io aspettare e se arriva vostro cammello io dare soldini s Said Wingahla
-
fatta sul pareggio della croazia..da mobile in 4g
-
Qualcuno ha ricevuto bonus della settimana precedente??
-
@peppepe i bonus non sono ancora stati erogati. Comunque cerchiamo di tenere separate le offerte, le domande sulla promozione della settimana scorsa facciamole nella discussione di quell'offerta, in modo da non creare confusione dopo con le date
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet