[esclusiva] Eurobet - 13 febbraio - Extra 7 days Bonus fino a 30€
-
@zaphkiel ora giocando 5 giorni potrai puntare al rimborso del 20% fino a 20€
-
Ma qualcuno ha ricevuto il bonus precedente?
-
Io ancora niente
-
Quando dovrebbe arrivare il bonus?
-
Perché da guida dice di giocare €10 al giorno? Non sono sufficienti €2?
-
@briandrea la prima versione richiedeva un minimo di 10€ al giorno, in ogni caso giocare 2€ solo e poi 100€ l'ultimo giorno potrebbe essere sospetto
-
@davide ok grazie
-
Ma non c'era scritto sui T&C di giocare 10€ al giorno sull'esclusiva della settimana scorsa
-
@marco19811 come ho detto era una dicitura presente nella prima versione, poi in quelle successive non hanno più indicato un minimo giocato giornaliero.
-
è da un pò che non uso EB, ho del saldo bonus viene conteggiato nella promo?
-
@zaphkiel no, il saldo bonus non è qualificante per questa promozione, viene però conteggiato nelle vincite se vorrai giocarlo su una partita che si gioca nel periodo
-
@chomp96 mh, e se invece dovessi perdere la scommessa bonus in vincita lorda - importo giocato devo considerare la puntata?
-
@zaphkiel no, non dovrai considerarla nella puntata, funzionerà come per la benvenuto di william hill, dove giocare il bonus conterà solo nel vinto e non nel giocato, dove contano solo i soldi reali
-
@davide ma non è sospetto anche fare 10€ da lunedì a sabato, e poi la domenica 100€ ?
Per dire che se fanno un controllo in generale vedono un sacco di utenti fare la stessa cosa, altro che sospetto. -
@chomp96 ciao quindi se ieri non ho giocato posso procedere oggi e poi domenica fare la rf con rimborso 20
-
@carmine90 corretto
-
@freddie ma quindi si consiglia di giocare 10 ma si può giocare anche di meno?
-
@carmine90 certo, non c'è importo minimo giornaliero ma solo settimanale (50€).
-
@freddie basta che fino a sabato gioco 50 euro in totale
-
@carmine90 in realtà con la sola rf soddisferai quel requisito, quindi potresti anche giocare solo 5€ al giorno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet