[esclusiva] Eurobet - 13 febbraio - Extra 7 days Bonus fino a 30€
-
@freddie basta che fino a sabato gioco 50 euro in totale
-
@carmine90 in realtà con la sola rf soddisferai quel requisito, quindi potresti anche giocare solo 5€ al giorno.
-
@freddie a già perché è da 100 + posizione netta non ci avevo pensato
-
@freddie si può giocare quindi il bonus di 20€ tranquillamente anche su una partita di questa settimana? non intacca quindi la PN ne se vince ne se perde?
-
@alby46 @chomp96 ha detto in [esclusiva] Eurobet - 13 febbraio - Extra 7 days Bonus fino a 30€:
non dovrai considerarla nella puntata, funzionerà come per la benvenuto di william hill, dove giocare il bonus conterà solo nel vinto e non nel giocato, dove contano solo i soldi reali
Per non includerlo nel calcolo basta giocarlo su eventi della prossima settimana.
-
@freddie ma se io erroneamente ho già fatto la scommessa con saldo bonus e si conclude oggi, non la conto quindi ne se vince ne se perde?
-
@alby46 non la conti come giocato ma se vince va inclusa nel calcolo, come da messaggio di Chomp che ho citato.
-
@freddie Ma scommesse piazzate la settimana precedente che si concludono nel periodo 7-13 gennaio non contano, corretto?
-
@losciabolatore corretto
-
@bombo ha detto in [esclusiva] Eurobet - 13 febbraio - Extra 7 days Bonus fino a 30€:
Per sbaglio ho effettuato la scommessa prima di cliccare sul tasto "partecipa". La promo è retroattiva o devo ripetere la scommessa?
@Chomp96 mi sai dire qualcosa su questo aspetto? Grazie
-
@bomberbo è retroattiva sì
-
Scusate ma il bonus precedente è arrivato a voi?
-
@nelloronni si ieri
-
Scusate, ma se per coprirmi su un altro book piazzo una scommessa da 30€ su Eurobet, su un evento che si gioca il 13/02 alle 17:30 (giorno in cui si deve fare l'RF) posso fare tranquillamente l'RF su eventi che si giocano dopo che è terminato questo? Grazie mille
-
@Davideddu si se non usi credito bonus
-
@Chomp96 ho piazzato fino ad adesso una scommessa al giorno da 10 euro ma una è stata rimborsata, come devo procedere per il calcolo della posizione netta ? Devo fare RF/30 o RF20? Grazie
-
@signortinny quella scommessa rimborsata non conterà per la promozione e quindi ti farà scalare allo step precedente, e quindi giocando 5 giorni riceverai un rimborso del 20% fino a 20€
-
ma le scommesse possono concludersi anche in giorni diversi ?
-
sempre prima del 12
-
@chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet