[esclusiva] Extra 7days Eurobet rimborso in multipla del 20% fino a 20€
-
BONUS
Il bonus massimo da ricevere sarà pari a 20€ e verrà calcolato sulle scommesse non vincenti al netto del bonus (per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale giocato, importo reale vinto e importo bonus giocato).Il Bonus sarà del 20% fino a 20€. Il volume minimo richiesto è pari a 30€.
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde Partecipa. Ai fini dell'erogazione del Bonus, saranno considerate valide tutte le scommesse Multiple Prematch e Live effettuate da Lunedì 14/02/2022 a Mercoledì 16/02/2022 sui soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Lunedì 14/02/2022 e le 23:59 di Mercoledì 16/02/2022 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).
ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promo e sarà spendibile entro le 23:59 di Sabato 19 Febbraio 2022 su scommesse a quota minima 2.0. Sono escluse dalla Promozione le scommesse Singole e le scommesse Virtuali.
ESEMPIO BONUS
Se il passivo in riferimento al periodo della promo (inteso come differenza tra importo giocato, importo vinto e importo bonus giocato) sarà di 100€, l'importo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.INFO GENERALI
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.So che se ne era già parlato di questa promozione in precedenza, ma non con queste condizioni. Come posso sfruttarla?
-
@ilup-lothar ti basterà attivarla e giocare una multipla di due selezioni in rf 100/20 che si concluda entro il 16 febbraio
-
@chomp96 Ti ringrazio
-
Mi deve arrivare il bonus 30€ della precedente promo Extra 7days lo posso utilizzare per la rf di questa promo ?
-
@azor5 meglio evitare di utilizzarlo per la qualificante di questa promozione
-
@chomp96 ok grazie Chomp96
-
non è arrivato il bonus della precedente di 30 euro posso lo stesso qualificarmi per questa anche se ancora non mi è arrivato ?
-
@carmine90 si puoi farlo senza problemi
-
@chomp96 ok grazie
-
c'è un vincolo di quota da rispettare?
-
quote minime per selezione o per la multipla?
-
@gianluca no, non ci sono quote minime, e basta una multipla da due selezioni
-
ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promo e sarà spendibile entro le 23:59 di Sabato 19 Febbraio 2022 su scommesse a quota minima 2.0. Sono escluse dalla Promozione le scommesse Singole e le scommesse Virtuali.
Secondo te l'ultima riga intende il bonus che andrà giocato non in singola? perchè in quel caso forse è meglio fare una rf con rimborso minore -
@fabridg quella riga si riferisce alle giocate qualificanti, che vanno fatte solo in multipla
-
i 20€ di bonus che vanno rigiocari devono essere giocati a sua volta su una multipla di 2 eventi a quota minima 2.00 totale?
-
@frapeiv07 no, basta una singola a quota minima di 2 per il bonus
-
qual'è un guadagno accettabile per questa promo?
-
Bastano due selezioni facendo un rf 100/20 capito bene ?
-
@danielsan si
-
@fabridg da 7 in su
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet