[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla 'Multipla 3' [18 - 20 Febbraio]
-
@mich84 istruzioni inserite al primo post
-
mamma mia..
-
quanto ci ricavate? mi pare pochino..
-
@miller 2,40 Infatti non la faccio spero nessuno la faccia cosi capiscono che ste promo son delle cagate
-
Misa che conviene veramente nn farla, stanno esagerando.. Ogni venerdì si inventano una cosa nuova.. Ormai la rf 67/20 è un sogno.. Io cerco di dare un segnale e nn la faccio
-
A me addirittura è arrivata "multipla 5"! Non è sfruttabile @Chomp96 ?
-
Mi esce fuori un guadagno di 3,2 euro
Considerato però che le quote della seconda e della terza partita possono cambiare, c'è il rischio che non guadagni proprio nulla.
Se poi una delle partite viene pure rimandata per qualche motivo... ciaone.
-
@bomberbo puoi allegarne i termini e condizioni?
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla 'Multipla 3' [18 - 20 Febbraio]:
@bomberbo puoi allegarne i termini e condizioni?
-
@bomberbo in pratica una 67/20 però in quintupla
-
@bomberbo è molto poco profittevole trattandosi di una rf 67/20 da fare in quintupla su eventi che terminano entro le 23.59 di domani, puoi comunque fare delle simulazioni se per te ne vale la pena.
-
@del92 Questo mese tutte le promo di Sisal sono state molto poco profittevoli e poco convenienti, siamo davvero alla fine
-
@duke-long guarda già sulla 80/20 mi ero espresso... Ma addirittura 34 ( o 35) /10 in tripla! Ma per favore... Che [censored]
-
il punta/banca del multiplicatori non da eventi, il punta/punta si
-
@duke-long ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla 'Multipla 3' [18 - 20 Febbraio]:
@del92 Questo mese tutte le promo di Sisal sono state molto poco profittevoli e poco convenienti, siamo davvero alla fine
siamo alla fine di cosa?
-
@guzzler prova ad aggiornare la pagina, non riscontriamo alcun problema.
-
Ho trovato la promo cliccando su BONUS E PROMO nella homepage di Sisal (e l'ho attivata), ma non mi sono arrivati ne mail ne messaggio. E' capitato a qualcuno?
-
@betterinator non è detto che arrivino, basta attivare la card.
-
@freddie Capito, ti ringrazio
-
Che sfiga, avevo trovato una tripla quasi perfetta. Guadagno di 6 euro e rotti. La prima era praticamente una sure della Primera B Argentina.
La vinco, e in mattinata presto banco il Lione prima che faccia cazzate tipo dimenticarmi visto che dovevo lavorare, o che la quota si alzi troppo.
Quota droppata da 2.52 a 2.36 ora. Il guadagno poteva salire a 11... Più del bonus.
Dal grafico avevo notato una tendenza ribassista su quota Lione ma non volevo far cazzate appunto visto che poi non avevo tempo di stare a guardare la quota.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet