[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla 'Multipla 3' [18 - 20 Febbraio]
-
sono due promo diverse, una sul deposito e una a rimborso
quella sul deposito l'ho fatta, mi sono arrivati 20 euro e credo siano giocabili a qualsiasi quota perchè nei termini e condizioni non è esplicitato. -
@cestino perfetto, per questa ti basta depositare 100€ con quel codice per averne 20 bonus, e poi attivando la scheda promozione tra le tue promozioni potrai fare un rf 34/10 su una partita che si giochi entro domenica
-
cioè entro domani?
-
@cestino si, dovrai piazzare una rf 34/10 su una partita che si giochi massimo entro domani, puoi usare quei 20€ bonus come qualificante
-
grazie mille
-
La prima partita della mia tripla ea Blackburn v Millwall che è stata rinviata. Le altre due si giocano domani. Come devo gestire adesso la multipla? E' ancora valida come RF?
-
@meteo02 purtroppo no, non sarà valida, metti quindi il multiodds in modalità normale e metti le quote punta e banca di quella partita rinviata ad 1 nel multiodds, a quel punto banca la seconda partita
-
@chomp96 Ok, grazie!
-
@matcar ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla 'Multipla 3' [18 - 20 Febbraio]:
Che sfiga, avevo trovato una tripla quasi perfetta. Guadagno di 6 euro e rotti. La prima era praticamente una sure della Primera B Argentina.
La vinco, e in mattinata presto banco il Lione prima che faccia cazzate tipo dimenticarmi visto che dovevo lavorare, o che la quota si alzi troppo.
Quota droppata da 2.52 a 2.36 ora. Il guadagno poteva salire a 11... Più del bonus.
Dal grafico avevo notato una tendenza ribassista su quota Lione ma non volevo far cazzate appunto visto che poi non avevo tempo di stare a guardare la quota.
esco con +11 alla seconda partita, attualmente sarebbe stato +22 alla terza
-
Ho beccato la multipla su sisal quota 24 e passa, pazzesco x salernitana
1 giorentina under 2 e 5 genoa -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet