[Esclusiva Missioni] Betstars - Scommetti X ricevi X/4 su Svezia/Italia
-
io nada..
-
A sto giro niente promo
-
Anche io 400 /100 .
Conto aperto da un mese e completato solo la benvenuto, attualmente a zero €.
Nell'ultimo mese mai ricevuto esclusive, anche quando leggevo qua della presenza per altri utenti.
Sembra che non ci sia una logica. Magari vanno random. -
A me è arrivata una scommetti 200 e ricevi 50 di bonus!! Per la seconda settimana di fila!
-
ragazzi qualche punta punta? grazie in anticipo
-
Io non ricevo mai niente da betstar... nelle missione appare ancora la missione del benvenuto completata. Booh
-
Ma è possibile che su duecentomila offerte, io con. 2 account ne abbia ricevuta una sola su un solo account?
Mi sconsigliate di chiudere e riaprire l'account? -
io ce l'ho, evviva. Con qualche acrobazia matematica si potrebbe unirla alla promo di Unibet?
Voglio dire: con betstars punto 400 sulla svezia vincente, poi punto i 50 su betstars sull'italia vincente con quota maggiorata e il resto su un altro book. Che dite, si può fare? -
@keyser_soze se chiudi l'account poi non potrai più riaprirlo
-
Accidenti a ne dice che l'importo minimo è di 400€???
-
@aprutino2 meglio così perchè significa che riceverai un bonus di 100 euro
-
A me nemmeno la benvenuto da 25€ è ancora arrivata, ieri ho anche giocato le altre 150€ per arrivare a 175€, ma ancora niente...
Per quanto riguarda questa promo o non capisco io dove guardare o non mi hanno dato una ceppa -
60/15 anche io
-
a me 200/50, not bad. Per adesso l'unico rating decente facendo un punta/banca è la vittoria dell'Italia (93%). Dite che conviene aspettare o ci si può accontentare?
-
@mattewcz Puoi spiegare meglio come funziona e cosa hai Giocato....? Grazie.
-
@ilmemole io ancora devo piazzare la scommessa, ma è semplice: devi effettuare una scommessa in singola su italia-svezia a quota minima di 1.50. Riceverai un bonus diverso in base all'offerta che hai (ad es. io devo scommettere 400€ per ricevere 100€).
Hai 2 alternative:
- punti un risultato su betstars (1x2; U/O; ecc) e banchi su betfair exchange
- trovi un punta-punta, ovvero punti un risultato su betstars e punti l'opposto su un altro bookmaker (es. punto OVER 2.5 su betstars e UNDER 2.5 su unibet)
-
@mattewcz Ok perfetto, chiarissimo, anche a Me 400€....Grazie
-
Un altro 400/100
-
al momento puntando e bancando vittoria italia
BOOKMAKER BETFAIR TOTALE
SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE €560 €-587.76 €-27.76
SE SCOMMESSA BANCATA VINCE €-400 €372.24 €-27.76ok si perde 28 circa ma dalle 100 ricevute e rigiocate se ne prendono 95 quindi un guadagno netto sempre di 60 minimo
-
20 / 5 ahimè
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet