Real Madrid - Paris-Saint Germain Per te fino a 10.000 Sisal point
-
@andre26w fatto ma ancora non funziona, proverò con una chiamata direttamente al call center sta sera
-
@robet09 le altre volte li davano.. stavolta bisogna sollecitare
-
@Staff-NinjaBet sarebbe sfruttabile?? Facendo un P-B quota > 2 e poi puntando la condizione. Oppure ci sono metodi più efficaci?
-
@g1anko purtroppo non è profittevole in quanto il real parte con 2 gol di vantaggio e quindi i supplementari hanno una quota bassissima.
-
neanche i sisal point della promo ferrari di domenica sono arrivati, giusto?
-
@samabet Non ancora.
-
Neanche questi ci daranno?
-
Lo diciamo? Lo diciamo
Stiamo godendo
Ora però pagareee -
@peter26 ha detto in Real Madrid - Paris-Saint Germain Per te fino a 10.000 Sisal point:
Lo diciamo? Lo diciamo
Stiamo godendo
Ora però pagareeenon fosse accaduto avresti chiuso in negativo? non da mb, a men che tu non abbia scommesso incrociandola.
-
Mado ero in dubbio se farla o no🥲
Ci perdevo 2€ ma per pigrizia l’ho lasciata -
@peter26 eh si!!!!!
-
@aleroby84 ma stai in fissa tu con questa storia che tutto quello che non da un guadagno certo non è MB?
Ninjabet non propone anche il trading? Quello non è MB puro, ma c'è chi ne trae profitto!
Lo stesso Ninjabet propone le Valuebet, neanche quello è MB puro, ma è comunque una giocata a EV+, che quindi porta guadagno nel medio/lungo periodo.
Tu stesso non giocavi le promo di Goldbet sulle lotterie? Neanche quello è MB puro, però ha dato grandi gioie per un paio di mesi.
Apri le porte della percezione e scoprirai che il mondo del MB è più vasto di quanto immagini -
@chiripa si parla di un ninja che ha aperto una discussione per lamentarsi del fatto che 3 centesimi (contati) di saldo bonus su bwin siano spariti nel nulla e che l'assistenza del sito non gli abbia dato risposta, io lascerei perdere
-
@caccione ma va era una battuta rivolta sicuramente non a te ti leggo da sempre e i tuoi interventi sono impeccabili.
Comunque, per non finire OT, finalmente una serata di gioie con combo di promo a guadagno probabile che si sono verificate in maniera inaspettata -
-
-
@aleroby84 ma quando mai, avevo l'rf settimanale di sisal in singola
ed in ogni caso ciò non toglie che si possa fare un punta/contropunta sulla partita di sisal per una delle varie promo e vedere l'andazzo della partita per fare eventuali altre manovre -
Io le gioco anche in singola senza incrociare, l'importante è la mentalità da ninja e quindi il profit matematico se la situazione diviene vantaggiosa.
In più non fa mai male contropuntare su partite di questo livello. -
ma quindi in definitiva sti SP per la doppietta di Benzema arrivano o no? Bisogna andare a rompere le balle in chat per ottenerli o anche quello è tempo perso?
-
@andrew10 al momento sisal non ha erogato mezzo sisal points per nessuna delle promozioni dove spettavano, direi che hanno problemi. Solitamente in passato arrivavano sempre più o meno puntuali
-
@andrew10 chat
-
raga assurdo contattati via chat e per telefono, ricevo email dove mi dice che mi sono stati accreditati i sisalpoint ma non sono arrivati....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet