Real Madrid - Paris-Saint Germain Per te fino a 10.000 Sisal point
-
@aleroby84 ma quando mai, avevo l'rf settimanale di sisal in singola
ed in ogni caso ciò non toglie che si possa fare un punta/contropunta sulla partita di sisal per una delle varie promo e vedere l'andazzo della partita per fare eventuali altre manovre -
Io le gioco anche in singola senza incrociare, l'importante è la mentalità da ninja e quindi il profit matematico se la situazione diviene vantaggiosa.
In più non fa mai male contropuntare su partite di questo livello. -
ma quindi in definitiva sti SP per la doppietta di Benzema arrivano o no? Bisogna andare a rompere le balle in chat per ottenerli o anche quello è tempo perso?
-
@andrew10 al momento sisal non ha erogato mezzo sisal points per nessuna delle promozioni dove spettavano, direi che hanno problemi. Solitamente in passato arrivavano sempre più o meno puntuali
-
@andrew10 chat
-
raga assurdo contattati via chat e per telefono, ricevo email dove mi dice che mi sono stati accreditati i sisalpoint ma non sono arrivati....
-
L’ultima volta che sisal ha mandato una segnalazione era per la benvenuto quando han smesso di erogarla un po’ a tutti a metà e non si è più saputo nulla , speriamo siano migliorati
-
Sono arrivati i punti per real chelsea di mercoledì.
-
@caccione io li ho tartassati, scriventi una mail ogni mese e dopo un anno esatto me li hanno accreditati
-
@ibisco7 ha detto in Real Madrid - Paris-Saint Germain Per te fino a 10.000 Sisal point:
Sono arrivati i punti per real chelsea di mercoledì.
Avevi contattato la chat? io ancora non li vedo
-
No sono arrivati quelli di questa settimana,partita del 12/4, gli altri non ancora.
-
i punti per la doppietta qualcuno li ha avuti?
-
ma si può che hanno accreditato questi e non quelli passati.... ormai l'ho presa sul personale.
-
@nico9507 eh no è questo il problema
-
tocca andare di nuovo in chat a bussare insistentemente
come un pellegrino durante una notte di pioggia
alle porte di un ostello
-
@nico9507 eggià ma qua piovono bestemmie
-
@nico9507 ha detto in Real Madrid - Paris-Saint Germain Per te fino a 10.000 Sisal point:
i punti per la doppietta qualcuno li ha avuti?
Nada.
-
Ci togliessero pure quelli ricevuti ingiustamente, ma questi per principio li voglio!
-
@ashigaru Sto povero Benzema che segna goal.... devono premiarci.
-
@21biella4l a me non hanno accreditato ne quelli di oggi ne quelli passati ne quelli f1.. però potrebbe andare peggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet