Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@Shark90 la multipla verrà refertata entro 72 ore con i soli eventi rimasti in gioco, puoi leggere qui per approfondire come funziona in caso di evento sospeso: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@Davide la partita rinviata era l'ultima della multipla, su eurobet hanno annullato la partita rinviata e pagata la vincita della prima partita, quindi devo solo aspettare su Betfair che mi rimborsino quanto ho puntato, corretto?
-
@Shark90 si è corretto
-
@Davide Quindi ho tutto oggi per giocare il mancante giusto?
-
@Poggia99 sì
-
Buongiorno, la scommessa di fiorentina-inter rinviata non mi è stata ancora rimborsata su betfair, cosa faccio?
-
@Shark90 non ce niente da dover fare, ti verrà rimborsata in automatico, è solo questione di tempo
-
Avrebbe senso tentare di utilizzare come qualificanti multiple (o almeno una) da 5 o più partite, che ovviamente non giocano contemporaneamente, per tentare di sfruttare il bonus multiple del 6% extra in caso di vittoria su Eurobet?
-
@eman ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€:
Avrebbe senso tentare di utilizzare come qualificanti multiple (o almeno una) da 5 o più partite, che ovviamente non giocano contemporaneamente, per tentare di sfruttare il bonus multiple del 6% extra in caso di vittoria su Eurobet?
Hmm, si dovrebbe fare una simulazione ma giovane piccolo virgulto permettimi di lasciarti un piccolo insegnamento che mi permetto di sussurrarti all'orecchio come il canto di un uccellino
- mai essere esosi
- mai complicare le cose (con le multiple sei soggetto alla variabilità di quota, meglio chiudere tutto e subito)
- tieni anche presente che per una multipla a 5 tieni impegnato tantissimo capitale, non è meglio cercare di investirlo in altro modo? A meno che tu non abbia un budget alto e il tuo problema sia il tempo di giocare.
-
Buongiorno, le scommesse extra, quelle per un normale scommettitore (es. 5 €), possono essere comprese nei 1000€ purché in multipla quota min. 3,50? Se si, qualsiasi scommessa, doppia chance? Grazie
-
@marcof85 si, finché piazzi scommesse in multipla di almeno due selezioni che rispetta la quota minima qualificante anche se non banchi tale scommessa conta come qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet