Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@brtnls L’offerta, valida solo per i nuovi clienti, prevede l’erogazione di un bonus scommesse pari al 50% dell’importo delle scommesse sportive multiple effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all’importo del primo deposito (comunque non superiore a 300€)
-
@brtnls se depositi meno il tetto da raggiungere cambia, se hai depositato 150€ dovrai scommettere 300€
chiedi conferma allo Staff ma dovrebbe essere così.
-
@Viserion333 okay devo imprare ad interpretare meglio leggendo grazie ancora!
-
mi aggiungo alla lista dei truffati da Eurobet. Procedura di sblocco seguita alla lettera e bonus non erogato. Sconsiglio a tutti!!!
-
Ho visto che la promo scade il 14/03, io mi sono iscritto ieri... Devo fare tutto il processo entro il 14 oppure una volta attiva ho i tempi indicati in guida?
-
@ajezzio una volta registrato hai 7 giorni di tempo per completare la promozione a prescindere dalla sua scadenza
-
bisogna aspettare la convalida per effettuare il primo deposito?
-
@Fabridg no non è necessario, e sconsigliamo in generale di farlo, avendo solo 7 giorni dalla registrazione per piazzare le scommesse qualificanti
-
@Chomp96 grazie, un'altra domanda 7 giorni dall'iscrizione o dal deposito?
-
@ajezzio dall'iscrizione
-
Si letto anche sopra🥲
-
Un'altra domanda: posso anche giocare 3/4/5 partite per la multipla. L'importante è che la quota finale sia 4? Posso giocare anche quote 1,1 per esempio o c'è un minimo?
-
@ajezzio si, puoi farlo, e no, non ce un minimo per selezione
-
Come sempre gentilissimo, grazie
-
@Staff-NinjaBet mi ritrovo un bonus di 50 cent, che non riesco a giocare ne al casinò ne sullo sport, e nella sezione bonus non compare. Come smaltirlo?
-
@Fabridg purtroppo ci risulta difficile dirti qualcosa di preciso al riguardo, se andando tra i tuoi bonus non vedi nessun riferimento specifico a quel bonus ti consigliamo di ignorarlo, o al massimo scrivere al riguardo alla loro assistenza, ma ti consigliamo di evitare
-
Salve, ho terminato le scommesse qualificanti e in fatti nel bonus c'è scritto in attesa di sblocco, però ho notato che una scommessa da me effettuata il 13 che però giocano il 16 non compare ovvero è in attesa. Che vuol dire? Aspetto e basta e nel caso faccio un'altra giocata?
-
@ajezzio è normale se si deve ancora disputare che appaia così, verrà comunque contata
-
In realtà ho altre due scommesse che devono ancora giocare ma appaiono in corso. Cmq attendo il 16 e vediamo un po'. Grazie
-
Ciao, se io ho depositato 300 all' inizio, devo giocare tutti e 600 o posso giocare meno e di conseguenza sbloccare meno bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet