Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@gianlele puoi giocare meno e sbloccare meno bonus (50% del giocato).
-
@Freddie minimo 50%?
-
@gianlele in che senso minimo 50%?
-
@Freddie ah no scusa ho capito male io, grazie
-
Ciao, mi manca una multipla da poter fare. Purtroppo non ci sono partite che si disputano a breve e di campionati famosi, come potrei fare?
-
@carminec se preferisci puoi fermarti e riceverai il 50% del totale giocato fino ad ora, ad esempio 250€ se hai piazzato 5 multiple da 100€.
-
Buongiorno, devo fare la terza multipla da 100 euro. Solo che oggi, e credo anche nei prossimi giorni, non ci sono delle partite da serie a.
Ho visto che per esempio oggi ci sono delle partite della serie a Romania, Argentina, Perù e serie b Spagna e Germania.
Dite che rischio molto se scommetto due partite di questo genere?
Se no posso vedere il tennis, però c'è sempre il rischio che annullino la partita.
Cosa mi consigliate?
Grazie -
@morgoth85 tra 2 giorni iniziano le nazionali
-
@nize Ah giusto. Più che altro non so se ci sto dentro ai 7 giorni per finire i 600 euro da scommettere.
Per il momento ho scommesso 200 euro.
Nella guida c'è scritto che i 600 euro vanno scommessi entro 7 giorni dalla registrazione e io mi sono registrato il 18/03. Dici che non riesco a scommetterne almeno una prima di giovedì?
Intendo sempre calcio, basket o tennis.
Grazie -
@morgoth85 guarda onestamente non lo so, in ogni caso scommetti su ciò che hai a disposizione
-
@nize Ok, oggi proverò con il tennis ATP o WTA e speriamo bene dai. Grazie mille comunque.
-
Ciao, consigliate di non sfruttare altri bonus durante il periodo di attesa di sblocco del welcome bonus?
-
@carminec sì, è decisamente sconsigliato.
-
Purtroppo limitato anche io, ho usato navigazione in incognito, ho giocato meno e solo su campionati maggiori, ho aspettato di vincere e rigiocare poi la vincita, ho giocato qualche euro sulle slot ma niente, il bonus è scaduto e posso solo prelevare tramite bonifico o assegno.
-
@carminec Perchè hai usato la navigazione in incognito?
-
@Giatzo per evitare che potessero accedere a cookies di ninjabet ad esempio
-
@carminec ma non possono, se si potesse sarebbe una cosa illegale totalmente
-
@Gigi-Rox vabbè, in ogni caso non ho ricevuto il bonus
-
@Gigi-Rox certo che possono, per questo in alcune guide di benvenuto per book rognosi è consigliato di utilizzare un browser diverso da quello che si usa per accedere a ninjabet
-
cioè praticamente leggendo questo forum su questo bonus eurobet, ti fa passare totalmente la voglia di farlo.... sento solo persone che dicono che hanno fatto le cose corrette e poi gli bloccano il conto o vengono limitati. Ora io mi domando e dico come sia possibile che un azienda ti offre un bonus a determinate condizioni (che ovviamente tu rispetti) e poi si permettono di non dartelo..... ma sopratutto come ti permetti di non farmi prelevare i mie fondi.... comunque l unico consiglio che posso dare ai temerari che si cimentano in questo bonus è quello di non leggere il forum, perche ti smontano e ti passa tutta la fantasia di farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet