Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€
-
@dialo9 invece devo dire che con mio sommo stupore, eurobet mi ha sempre pagato qualsiasi tipo di vincita (4000€ - 3500€ 3200€) su hype virtuale senza chiedermi nessuna documentazione aggiuntiva, nè bloccandomi il conto, chapeaux
-
Posso iniziare a scommettere le multiple prima di aver conferma che il documento inviato come riconoscimento è corretto?
-
@Stefanovdr si certo
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi un'informazione, l'ultima multipla qualificante per il raggiungimento dei 1000 conteneva bologna milan che ora e' stata rinviata ben oltre le 72 ore, e nel mentre ho gia ricevuto i 500 e di questi 200 sono gia in 2 multiple in corso. che accadra' ora? tutto annullato e ho bruciato 200 euro? che fortuna ahahah
-
@JakoDel nulla di tutto ciò, le multiple con il bonus continueranno a rimanere valide, e per quella multipla qualificante con quella partita ti basta mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita rinviata nel multiodds e bancare la successiva
-
@Chomp96 si avevo letto la pagina relativa alle partite rinviate, ma menomale, grazie mille per aver risposto cosi velocemente. presumo gli altri 300 ancora da giocare rimarranno anche loro.
-
@JakoDel si certo, anche per quelli non ci sono problemi
-
@Chomp96 perfetto, grazie ancora
-
Ciao a tutti. Sono un po' indeciso sul completare questa benvenuto o no. Stavo pensando di depositare 250€. Se ho capito bene vale la stessa cosa ma con tutti i numeri dimezzati. Confermate? Può avere senso? Grazie
-
@lorefi Si, esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet