[giornaliera] GiocoDigitale • giri gratis con La Pentola d'oro
-
Ho rigiocato la vincita nella stessa slot a spin minimi, mi pare che erano da 0.20 o 0.30 e fatto il solito metodo entra ed esci.
-
ragazzi fino a che soglia, dopo la scadenza dei soldi presi dai giri gratis, i soldi venivano accreditati sul conto?
-
@jhon98 ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • giri gratis con La Pentola d'oro:
ragazzi fino a che soglia, dopo la scadenza dei soldi presi dai giri gratis, i soldi venivano accreditati sul conto?
sotto l'euro
-
scusate c'è qualcun altro che non riesce a loggarsi? Ho giocato un bonus per circa 2 ore dopo aver versato 130 euro e senza guadagnarci nulla. Dopo un po' mi ho cercato di ricollegarsi e mi compare sempre questo messaggio "Per motivi di natura tecnica non è stato possibile stabilire la connessione al sistema centrale di AAMS, necessaria ad assicurare una sessione sicura. Riprova ad accedere più tardi.". Che significa? Ho circa 300 euro sul conto!
-
@blondie15 ORA FUNZIONA!
-
@danielsan a me no!
-
@blondie15 riprova è uscito pure a me quell errore , sono entrato con il cel e poi rientrato cn il pc
-
@danielsan ho provato con entrambi... Riprovo domani, speriamo!
-
@eziolino quindi, per esempio, anche 0,99?
-
@jhon98 ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • giri gratis con La Pentola d'oro:
@eziolino quindi, per esempio, anche 0,99?
si(suppongo)
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet