Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
io la posto, chi vuole rischiare e giocarsela in multipla è avvisato
-
@anbarzomar Vai anza..giocala tu e facci felici
-
qual è la sballata? Su BF non supero le 2 euro eheh
-
@cicciobello non lo so purtroppo
-
Ragazzi scusatemi ho appena visto che @balzo ha cancellato dal post la sure sulla coppa brasiliana: "Ateletico Acreano-Mineiro" mi potreste dire perchè?
-
ninja niente, mentre scrivevo quota aggiustata... vediamo se trovo altro
EDIT a scanso di equivoci parlo della sure NON postata proprio, non di quella che è già pubblicata -
@anbarzomar ha detto in Discussioni SUREBET:
ninja niente, mentre scrivevo quota aggiustata... vediamo se trovo altro
EDIT a scanso di equivoci parlo della sure NON postata proprio, non di quella che è già pubblicataLi mortacci tua, l'ho presa e stavo pensando di aver fatto una ca****a dopo aver visto il tuo post
Comunque bella segnalazione -
@mr-cricket infatti appena ho scritto ho pensato immediatamente di correggere prima di far venire infarti a qualcuno
-
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi scusatemi ho appena visto che @balzo ha cancellato dal post la sure sulla coppa brasiliana: "Ateletico Acreano-Mineiro" mi potreste dire perchè?
Qualcuno che sa qualcosa, potrebbe rispondermi? Ci ho giocato un bel pò di soldi sopra xD
-
EDIT DELL'EDIT
e' tornata la sure "non postata", la sto per postare, piano piano la modifico e la pubblico con tutte le quote sui book da accoppiare, state collegati -
@anbarzomar ha detto in Discussioni SUREBET:
EDIT DELL'EDIT
e' tornata la sure "non postata", la sto per postare, piano piano la modifico e la pubblico con tutte le quote sui book da accoppiare, state collegatiTi seguo con più hype della finale di champions dell'anno scorso (Basta che non finisca allo stesso modo )
-
@Bongetto le domande qui, su quel topic solo segnalazioni
-
@AnBarZoMar ne vuoi mettere un'altra ? lul
-
Ho messo quelle più vantaggiose che ho trovato.
-
@anbarzomar si ok ma potevi anche modificare il primo post senza scriverne 5 o 6 eh... critica costruttiva
-
@cicciobello ha detto in Discussioni SUREBET:
@Bongetto le domande qui, su quel topic solo segnalazioni
hai ragione non mi ero accorto ! che significa da giocare almeno in tripla ?
-
@user2222 Facevo prima... Nel vostro interesse
-
@bongetto che planet da la possibilità di giocare l'evento almeno in tripla, quindi per far passare la scommessa serve puntare altri due eventi insieme alla quota sballata
-
dai che qualche altro post li e raggiungi i prestigiosi -50
tra l'altro per quanto riguarda la magg. skybet di oggi avete vinto su b365? tutto regolare alla fine?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet