Discussioni SUREBET
-
@hackbeer certo come no, anzi grazie mille anche a te caro hack! basta che sia di domani per non sfidare troppo il rollover che giร sto rischiando pesante XD
-
Verifica l'esattezza della puntata! Mi sembra ok!
Bayern Monaco vs Besiktas
PW365 EH2 (0:2) @2,57
BFS SB EH1 (-1) @1,61 -
Ah no scusa! Entro il 10 febbraio! Perdonami :(...Mi metto a caccia spe!
-
@hackbeer gentilissimo caro ma hai presente tutte queste settimane, forse mesi, in cui vi siete dannati su queste quote (se non sbaglio handicap)? bene, io mi persi le prime due tre sure su sti mercati e da quel giorno ogni volta che ne parlate o ne capita una,vi ignoro, rosico e mi riprometto che appena ho tempo mi vado a leggere una guida ecc per non smaronarvi chiedendovi di spiegarmele ... purtroppo per me quel giorno non รจ ancora arrivato se qualcuno o tu me la potete verificare la uso immediatamente, il tutto rinnovandoti il grazie per l'aiuto
-
@ninjus Ma scherzi! Siamo qui tutti con lo stesso obiettivo! Sempre fiero di aiutare ed essere aiutato da voi tutti! ;)....Dai che la troviamo sta sure! Io anche sono incasinato con bwin, mi serve da pulire per il bonus di fine mese!
-
@Combinaguai purtroppo ho William inagibile. Il mio omonimo mi ha limitato a 0. Ti ringrazio comunque per avermi pensato
-
@mathew cavolo.
-
@Ninjus ...Non ho tempo ora di vedere se รจ ancora in piedi! Giocano Sabato! Vedi un attimo!
-
Altrimenti questa! Se si trova....
-
[censored] vacca ! Il signor William Hill mi ha mandato una mail.Mi dice che e' molto arrabbiato e che per me non ci sono piu' promozioni!
-
@hackbeer non ne sono sicuro ma se il mercato della prima era under over 1.5 primo tempo allora รจ cambiata su PW365 ma buona su betfair ... io comunque per il 10 ho trovato una piccola sure sui rigori sulla partita del metz, il fatto รจ che se vado in rollover non ho modo di soddisfarlo e mi brucerei tutto ... devo fare un tentativo in extremis per qualcosa domani ... mannaggia a me ancora grazie comunque
-
@hackbeer posso chiederti in che modo accedi al sito?
-
Partita Inter Zapresic - Slaven Koprivnica
su 888sport goal a 2.17
Goldbet squadra ospite no goal a 2.47Si puรฒ considerare una surebet?
-
@mr-cricket ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'รจ l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET:
In caso doveste ripulire il coniglio
Washington Wizards - Boston Celtics
T/T 1 @2 Eurobet
T/T 2 @2 Goldbet@mr-cricket potrei amarti ... ho il rollover del bonus planet che mi scade il 10, questa gioca stanotte, cosรฌ mi da la possibilitร (forse) di evitare il rollover o se ci capito di avere un altro gg per completarlo ... se il 2 lo gioco su Planet a 1.98 nel mercato HH, sbaglio?
-
@levelup se segna solo la squadra ospite le perdi entrambe
-
@ninjus No direi che รจ corretto
-
@mr-cricket e niente su eurobet a 1.92 nel frattempo
-
ragazzi qualcosa di buono per betfair sport?
-
@c-danny7 cioรจ? Direttamente dal browser cmq!
-
raga purtroppo PlanetW365 e Betfair riportano le partite in ordine inverso ... su Planet Washington - Boston ... su BF Boston - Washington io ho puntato su Planet nel mercato 2HH che dovrebbe essere riferito a Boston a 1.98 e contropuntato su Washington a 1.95 su BF almeno qui dovrebbe essere giusta dato che c'รจ il nome accanto alla quota ... secondo voi sta bene ??? non vorrei aver fatto minchiate come al mio solito e mandare tutto all'aria -.-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet