Discussioni SUREBET
-
2,3 Eurobet---> xxx quota che ha ingannato tutti !! Sembrava +1,5 Stoke .... invece è -1,5 Stoke !!!
2,9 Wh -1 Everton
1,35 +2 Stoke
1,53 +2 Evertonse si fa il dutching... si perde il 117 % ... più della puntata iniziale... come cavolo vi coprite che non capisco
-
@camice84 @camice84
Ragazzi io sono riuscito a limitare le perdite a meno di un quarto del capitale che avevo scommesso grazie al dutching.
Lo spiego per i meno esperti magari può essere utile.Dal momento che bisognava coprire gli unici 3 risultati che avrebbero fatto perdere la scommessa su entrambi i siti (0-1 , 0-0 , 1-0) sono andato a pescare le quote più alte su altri bookmakers che coprissero singolarmente queste eventualità.
Aprite un qualsiasi calcolatore dutch,io ho preso questo ,che è il primo della ricerca di google.
Inserite le quote, che nel mio caso sono:
2,30 (quella di eurobet)
2,90 (quella di williamhill)
7,75 per il pareggio
7,50 per lo 0 - 1
7 per l' 1- 0Come soldi da dividere per tutte le quote che avete trovato (la prima voce da stabilire in alto sul calcolatore) dovrete regolarvi aumentando l'importo finchè alla quote 2,30 e 2,90 non corrisponda la cifra esatta che avete scommesso su eurobet e williamhill.
Ma dovrebbe essere matematicamente il 127/128% del capitale che avete speso su entrambi i siti.
In questo modo come risultato (dipende ovviamente dalle quote che trovate) dovrebbe uscirvi che andate in negativo per quasi un quarto della cifra scommessa.E' il massimo che sono riuscito a contenere...
-
@jackmcninja e così bisogna fare, è giusto, e come dicevo a @dema chi invece ha fatto l'altra deve coprire solo il pareggio
-
@marekforza in live sarebbe molto rischioso?
-
@dema non so se in live mettono i corners, non ci ho mai fatto caso e comunque se pure fosse, dipenda da quanto ci hai messo sopra, e dal rischio che si vuole correre.
-
@jackmcninja
su Whs se vuoi trovi il pareggio corner a 8.
Ma per 0-1 e 1-0 intendi un angolo di differenza, giusto?
non esattamente il risultato esatto di; "1 corner a 0" e viceversa, corretto?su che book li hai trovati?
-
Cmq è veramente scandalosa la grafica di Eurobet. Su intralot ad esempio l'handicap è considerato tale e non mettono alcun segno davanti ai numeri. Che è giusto! 1.5 2.5.... è handicap negativo sempre!! Eurobet è degno da settimana enigmistica!!
-
@combinaguai Ahaha, ma infatti era una partita di Basket Indonesiana. Sulle partite "popolari" queste cose sono quasi impossibili.
Ma adesso lui è tipo ricercato? xD -
Sostanzialmente se si punta a 2.30 stiamo scommettendo sul -1.5 stoke perché quel +1.5 è riferito al vantaggio corner per everton!! .....
-
@hackbeer
a me sembra che anche coprirsi... è un bagno di sangue... caxxx -
@hackbeer mi sembrava che ti avevo citato ad un altro tuo commento, su eurobet il numero +1.5,+2.5 ecc si riferisce sempre alla squadra ospite
-
Quindi bisognava puntare +1.5 @1.53 su everton per avere la contropunta esatta del -1 everton di WH!.....Mortacci l...
-
@boost si me lo ricordo ma ho lasciato il Topic ieri sera ancora in dubbio della grafica eurobet!
-
la grafica eurobet inganna sempre un po' tutti, ma io ero sicuro perchè ne ho fatte tante su eurobet
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 scusami ma che programma usi per trovare le sure?
-
@capabomba anche per aspiranti limitati betfair. Ocio...
-
Ragazzi, penso di aver trovato una sure, ma mi affido a voi per evitare di postare s*******e
Lazio-Bologna:
1+multigoal 1-3 (ovvero 1+u3,5) quota @3.5 (Promozione Eurobet)
1+o3,5 Betfair SB @3.6
x2 Bet365 @3.4Se trovate quote migliori su altri book postate pure
EDIT: SU Betfair occhio ai limiti (io ad esempio 3 euro )
-
Questo post è eliminato! -
@jonnymar1996 sembrerebbe corretta, se la lazio vince 1-0/2-0/2-1/3-0 vinci su eurobet, se vince 3-1/4-0 ecc vinci su betfair, se pareggia o non vince vinci su bet365, non sembrano esserci risultati scoperti
edit l'unica cosa strana e che la quota 1+under3,5 e a 1,95 mentre 1+multigol 1-3 sta a 2,05, non riesco a capire dovè la fregatura se ce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet