Discussioni SUREBET
-
-
@illyrianking in qualche modo faremo, per la prima spero che qualcuno mi possa confermare, e per la seconda credo che avendo sbagliato nella puntata credo di essere coperto...credo ahahah
-
dobbiamo arrivare già preparati se non già coperti domani
-
@carand83 e si
-
-
Sempre riguardo everton stoke di ieri, c'è qualcuno che prende in considerazione l'ipotesi di rischiare e non coprirsi?
-
@illyrianking anch'io...sono abbastanza disperato, sto pensando di rischiare e non coprirmi proprio, magari ci va di [censored]!Ma è molto frequente che in una partita di calcio gli angoli battuti da entrambe le squadre siano simili?
-
Lo stoke è ultimo in classifica praticamente. L'everton è a metà! Non mi sembra una gara d'attacco almeno per una delle due! ...che dire....
-
@dantealighieri no. Di solito la squadra più forte ne batte parecchi di più. comunque non si sta parlando del real madrid ma dell' everton. Probabile una gara equilibrata.
-
@kalos Appunto...diciamo che è già parecchio sbilanciata! Lo stoke ha il terzo peggior attacco della premier league! Poi ovviamente se è campione del mondo di calci d'angolo mi sfugge! Ma le premesse sono tutte a sfavore!
-
@zano80 semplicemente wow. Sono limitato a 0 su bet365 e a 2 su bwin/gd, ma guardare quel rating mi ha eccitato
-
@zano80 Non te sei popo regolato!
-
maaaa.... qual è la sballata?
-
-
limite a 3 su gd ci farei comunque 17€ ma preferisco non vedere azzerato il limite in futuro e a malincuore mi giro
-
spiridis a 13 su bf
-
@marekforza Ero preoccupato di giocarla su BF, ma dato che non è sballata non corro rischi in teoria giusto?
-
@dantealighieri ha detto in Discussioni SUREBET:
Sempre riguardo everton stoke di ieri, c'è qualcuno che prende in considerazione l'ipotesi di rischiare e non coprirsi?
io avevo considerato l'ipotesi di non coprirmi, se dovessi farlo perderei 90 euro sicuri, ma se non mi copro e perdo la giocata diventa una valle di lacrime qui.
ho analizzato un po le ultime statistiche dello stoke e dell'everton e negli ultimi scontri diretti il trend è veramente negativo per noi.
Però attualmente lo stoke sta messo male ma anche l'everton non sta in gran forma.La notte spero porterà consiglio
-
@carand83 Magari tra il 1 e 2° tempo?....
-
mi faccio limitare! non resisto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet