Discussioni SUREBET
-
@tmbfc rosica tu, betfair mi ha abbinato 2 volte la bancata, alla fine del primo tempo ti faccio i conti
-
@marekforza Ma non vale. Grande
-
@tmbfc me lo meritavo, ieri sera ho perso 20 sulla live potenziata di unibet
-
@tmbfc vabbè te li faccio ora, sono 3-0 un bel +62
-
@evertonfab Puoi spiegare come mai? Che l'ho sfruttata per il rimborso di WH e vorrei capire perché non lo è normalmente prima di fare un'altra cappellata del genere una seconda volta
-
@mordorsees Sono sbagliate solo quelle del tipo: vince entrambi i tempi.
In questo caso essendo un X/2 se il pt finisce in pareggio, la squadra ospite deve per forza vincere il secondo tempo -
@mordorsees questa era buona sia che si trattava di parziale finale che di pronosticare il primo e secondo tempo come 2 partite distinti, capito?
-
@mordorsees scusami, mi sono sbagliato. solitamente risultato primo tempo e risultato secondo tempo, non e' bancabile o contropuntabile con risultato primo tempo e risultato finale
-
grazie ragazzi, ora ho capito la differenza rispetto al solito, scusate ancora
-
Ok, quindi la differenza è che in pratica su WH sono due pronostici distinti (il secondo tempo non tiene conto del risultato parziale) mentre su BF è pronostico unico, giusto?
Esempio:
Primo tempo finisce 3-0, secondo tempo 3-1
Su WH sarebbe 1-2, mentre su BF sarebbe 1-1, giusto? -
@mordorsees il tuo esempio è esatto
-
@marekforza grazie ora é tutto chiaro
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Boh, onestamente io non lo capisco, io non ci guadagno niente a postarle e se la gente continua a votarle negativamente mi toccherà smettere.. Lo faccio per dare il mio contributo, non mi va di rimetterci per questo.
-
@bolal ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Se dovete ancora fare la qualificante per la prossima settimana di stanleybet
Feminine Division 1, Francia
Nogoal 1,95 stanleybet
Goal 2.15 Bwin/Giocodigitale
Rating 102/107%@bolal Non si capisce la partita.
-
Scusatemi si dev'essere cancellata è montpellier paris adesso modifico
-
Questo post è eliminato! -
@mariolismo94 Semplicemente perchè postandola metti a rischio tutti quelli che l'hanno giocata. Perchè la posti? Per i voti? Siamo tanti, se tutti giochiamo una quota nello stesso momento, il book si insospettisce e potrebbe limitarci tutti o abbassare le quote. C'è anche chi sta puntando e rimane scoperto perchè la quota nel frattempo scende.
Se lo si fa per i voti, non si vince un premio alla fine. Non ti sto dicendo di non postare più sure sui rigori ma prima di farlo pensa alle conseguenze. Tu stesso, se l'hai giocata ti esponi e rischi di essere limitato -
@minnie No, a qualcuno non piace che le sure in generale vengano postate. Tutto qui.
-
@mathew Ma che ragionamento è?
E' un thread FATTO per postare sure, ti rendi conto di quello che dici?
Quello che pensi vale per qualsiasi sure postata qui dentro allora, comunque non c'è motivo per dare voti negativi, so benissimo che i voti non costituiscono un premio, ma almeno danno un peso alle sure che uno posta. Il tuo è un comportamento puramente egoistico e assolutamente inutile in questo contesto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet