Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 Mi sa che non hai capito il frutto del discorso...
-
più siamo e meno guadagniamo. Mi pare logico...
-
@mathew Volevo solo capire il motivo, che a quanto pare è ben chiaro a tutti. Quello che forse non capisci è lo spirito del thread, avrai le tue ragioni, ma se sei contro le sure postate, ripeto: che ci stai a fare qua..?
-
@minnie Un conto è giocare una sure trovata per caso spulciando tra i book. Un conto è giocare una sure visibile a 5000-10000 persone...questione di percentuali
-
@mariolismo94 vabbè ti rispondo per me: sono qui perchè le mie le condivido (posticipate però), quindi ho il diritto di poter copiare una sure su un book di cui non mi frega, oppure prendere spunto per trovarne altre.
-
@mathew ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 Mi sa che non hai capito il frutto del discorso...
gia ultimamente tutti si fanno i cavoli suoi e condividono il nulla se qualcuno si prende la briga di postare qualcosa a prescindere da cosa sia non si puo votare negativo addirittura. è il colmo
cmq io sono il primo che usavo eurobet mettendo anche qualche k euro solo per i rigori e ora non me li accettano quasi piu... è questione di tempo x tutti chi prima chi dopo ma nessuno la fa franca con le surebet
-
@mariolismo94 @Mathew @marekforza BASTA con questi litigi!!! ma che cxxxxooo!!!
-
@kalos Ripeto non ho accusato nessuno. Lui mi ha taggato, per me rimaneva solo un -1. Se qualcuno mi mette un -1, non me ne frega granchè, significa che non gli è piaciuto quello che ho scritto e finisce lì la questione
-
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet state calmi tutti, cazo. cit.
-
@mathew vediamo chi vince, tu a postare o io a cancellare
-
ho detto basta. vi cancello tutti i post se continuate.
-
@claudio-ninjabet Come sapere quando i miei commenti saranno accettati nuovamente? Tanto é una sfida impari quando partono i moderatori.
-
@mariolismo94 quando non discutete più di quello sopra.
-
@claudio-ninjabet Ok, ne prendo atto. Anche se dal nome del thread rimango un po' sorpreso: stavamo appunto discutendo e per quel che mi riguarda i toni erano tranquillissimi.
C'è un regolamento per cui questi interventi sono necessari? Se ho infranto qualche regola lo vorrei sapere per non ripetere l'errore. -
@claudio-ninjabet si ma secondo me ci vuole un post ad hoc per chiarire questo fatto, perchè ripeto secondo me non era un litigio ma un confronto utile per tutti, ed aggiungo che per quanto mi riguardo ero più un moderatore che un "litigante", poi boh
-
@mariolismo94 lo capirai a breve da un mio post che sto scrivendo
-
Scusate, avete qualcosa su NETBET a quota sopra 2 vicino al 100%?
-
Milan vincente 3-2 William quota 4
Si banca a 3.35scesa wh 3
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet