Discussioni SUREBET
-
se la scommessa che ho in corso la perdo secondo voi chiudendo il conto e riaprendolo ritorno a 0?
-
Allora ragazzi, come tutti voi purtroppo ho avuto l'amara sorpresa ( anche se onestamente che qualcosa non quadrasse era lecito aspettarselo )del conto in negativo, per l'esattezza - 22,40. Dopo l'accredito di ieri infatti questa mattina ho piazzato una scommessa non per l'intero saldo del conto, ma sufficiente per farmi andare in negativo dopo lo storno ricevuto.
Ho appena terminato una lunga conversazione in chat, al termine della quale mi e' stato garantito che entro poche ore, massimo 24, il saldo mi sara' riportato a zero, restituendomi in pratica parte dello storno -
@evertonfab ma saldo negativo su quale book??? E xke?? Cosa succede??
-
@protec20 williamhill
-
Xke saldo negativo???
-
Scusate, non mi chiamate fastidioso, potete creare una discussione solo per il problema della maggiorata bwin pagata 2 volte? Chiedo di nuovo scusa ma si commenta solo di quello ormai in tutte le discussioni e si perdono info importanti per altre cose. Chiedo scusa per ip fastidio e ringrazio in anticipo.
-
@protec20 non e' per maleducazione che non ti spiego tutto, ma e' un pochino lunghetta. Comunque se vuoi rileggendo i post precedenti trovi la risposta al tuo quesito
-
@evertonfab in chat mi hanno detto che la scommessa di ieri era perdente in realtà e se voglio riportare il saldo a 0 di ricaricare con chi hai parlato ?
-
@jpinkman un certo Piero
-
@jpinkman ha detto in Discussioni SUREBET:
@evertonfab in chat mi hanno detto che la scommessa di ieri era perdente in realtà e se voglio riportare il saldo a 0 di ricaricare con chi hai parlato ?
Visto che stai chiedigli che succede se non riporti il saldo a zero ahaha
-
@marekforza hai ragione, purtroppo come immagini la questione ha creato molta confusione/disagi, ti chiedo scusa a te come a tutti per aver intasato il post, ho appena creato l'altra discussione apposita
-
Domanda probabilmente banale, vedo che solitamente sono sempre le stesse persone a trovare le surebet, c'è qualche trucco nascosto oppure vi iniziate a guardare a mano le quote scommessa per scommessa?
-
@rikininja ciao, io utilizzo i due siti che vedi linkati qua sopra
-
-
@TMBFC ma non sei bloccato su Bwin? Come giochi? XD
-
@ptcsite80 2€ e via. Devo finire il deposito di 20, mancano solo 2€
-
@TMBFC ahah capito...ti sei dato da fare XD
-
@tmbfc Game 11 ancora surebet.
-
@antani Vediamo se ci arrivano. Intanto già piazzato
-
Ma come fate a visionate le due quote, inserirle nel calcolatore e piazzarle prima che queste cambino ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet